News Abetone

Skipass Abetone : Multipass 2015-2016, via alla stagione invernale


Per gli stagionali sono state stabilite tre fasce di prezzo vincolate alla data di acquisto : con la prima prevendita entro il 1 novembre il costo è di 520 euro, entro il 22 novembre prezzo di 580 euro e dopo il 22 novembre 680 euro.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Pista Zeno colò_neveclub

Il Consorzio Abetone Multipass, che unisce i vari consorzi degli impianti di risalita del comprensorio sciistico dell’Abetone, è stato rinnovato dopo un lungo percorso che si è reso necessario per offrire anche quest’anno uno skipass unico a chi scia nella skiarea toscana.

Prendendo atto delle difficoltà economiche nella gestione degli impianti di risalita e dei comprensori sciistici, si porrà molta attenzione alla riduzione dei costi superflui e si cercherà di consorziare anche i piccoli comprensori limitrofi, cercando di rendere comuni e più economiche le spese di produzione della neve artificiale e della gestione della sicurezza sulle piste dividendo i costi degli stessi.

Da quest’anno ci sarà la possibilità di sciare anche nella zona della Doganaccia di Cutigliano, con lo stesso skipass; questo va ad aggiungersi all’apertura verso i piccoli comprensori delle vicinanze che potranno in futuro consorziarsi.

PREZZI SKIPASS

Per gli stagionali sono state stabilite tre fasce di prezzo vincolate alla data di acquisto : con la prima prevendita entro il 1 novembre il costo è di 520 euro, entro il 22 novembre prezzo di  580 euro e dopo il 22 novembre 680 euro.

I nati dopo la data del 1.1.2010, potranno acquistare lo stagionale a 10 euro se abbinato a uno stagionale adulto.





di Giuliana Orlandi 10 ottobre 2015