News Adamello Ski

Adamello Ski prepara un finale di stagione 2015 ricco di eventi…


Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 4,67 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Sono ancora tanti gli eventi in programma nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale. Ecco cosa riserviamo agli appassionati di montagna nei prossimi week end:

Sabato 14 marzo il Burn Vertical Tour porta tutta la sua carica di energia al Passo Tonale con un mix di sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina, ski test e drive test. La tappa prevede un ‘Contest Slopestyle’  che vedrà scendere in pista molti tra i migliori specialisti della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi, e che avrà un montepremi dedicato. Il villaggio del Burn Vertical Tour sarà allestito nei pressi della seggiovia Vittoria.

Lo snowpark dell’Adamello Freestyle Arena ospiterà invece Boff the spot, il contest “non contest” senza iscrizioni né categorie ma con la garanzia del divertimento.

La sera di sabato 14 marzo gli appassionati di sci alpinismo o di “caspole” potranno divertirsi con il 5° raduno in notturna Pisgana ski alp. Il ritrovo per le iscrizioni e la consegna pettorali è fissato per le 17.30  al palazzetto dello sport di Pontedilegno, dove alle 19 ci sarà la partenza in linea. Il percorso per sci d’alpinismo su pista sarà cronometrato in salita, mentre il percorso per le “caspole” è adatto anche alle famiglie. Per info: 345.2299543 / 338.4334709.

Il week end successivo Pontedilegno-Tonale ospiterà la Freeride Italian Cup & Coppa Italia Snow Alp. Le gare freeride per sci, snow e telemark si svolgeranno sabato 21 marzo in una zona fuoripista al Passo Tonale mentre la competizione snowboard – alpinistica si terrà domenica 22 marzo, sempre al Tonale. Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati FSI.

adamello-ski-tonale





di Maurizio Del Grosso 9 marzo 2015