News Alta Pusteria

Pasqua 2017 sugli sci nelle Dolomiti


Una Pasqua all'insegna delle attività più interessanti, divertenti e gustose dei cinque comuni di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies, nella zona delle Tre Cime nelle Dolomiti.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

La più grande caccia alle uova di Pasqua delle DolomitiIl coniglietto di Pasqua ha nascosto tante uovanelle vetrine dei negozi di San Candido. Coloro che riusciranno a trovarle riceveranno fantastici premi: weekend benessere, buoni acquisto e tante altre sorprese! La caccia parte il 1 aprile a San Candido, vietato perderse
Pasqua sugli sci
Se a valle si sente già aria di primavera, sulle cime più alte gli amanti degli sport invernali potranno trascorrere le vacanze pasquali all’insegna dello sci, grazie agli impianti di risalita del comprensorio Tre Cime Dolomiti che resteranno aperti fino al 18 aprile 2017

Non solo, tutti gli ski lovers potranno approfittare della promozione Dolomiti Super Sun (dal 18 marzo fino a fine stagione): 7 giorni di soggiorno al prezzo di 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5 nelle strutture che aderiscono alla promozione. Inoltre è previso uno sconto del 15% su corsi collettivi di sci (min. 5 partecipanti) e del 15% sul noleggio di sci (min. 5 giorni).
L’appetito vien sciando
E se Pasqua fa rima con deliziose scorpacciate, niente di meglio di un tour sugli sci accompagnato da un’abbondante colazione e un bagno di sole finale a 2.050 metri di altitudine. Il Mountain Brunch Tre Cime, che si tiene presso il ristorante panoramico Monte Elmo, è infatti l’occasione perfetta per trascorrere una Pasqua in compagnia dello sport, del divertimento e del buon cibo altoatesino.




di Team di Neveclub.it 12 marzo 2017