Sci Club : Notizie dall'interno degli Sci Clubs

Corsi di Sci organizzati dallo Sci Club Cormano a Champorcher e Bielmonte


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sci Club Cormano con il patrocinio del Consiglio della Zona 9 Milano annuncia alla cittadinanza l’apertura alle iscrizioni dei corsi di sci per tutti coloro che vogliono imparare e migliorarsi e muoversi sulla neve in tutta sicurezza. Con il patrocinio del consiglio di Zona 9 Milano.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Dopo il grande successo della passata stagione torniamo a riproporre i Nostri corsi di sci che si terranno ancora a Champorcher (AO) al Sabato ed inoltre da quest’anno proponiamo la bella località di Bielmonte (BI) alla Domenica all’interno di una stupenda oasi naturalistica.

Tutti i Nostri corsi di sci saranno tenuti dai Maestri di Sci delle località sopracitate.

L’iscrizione prevede: 4 viaggi A/R, 12 ore di scuola, assicurazione e tessera UISP, ski-pass, buoni pasto, gara finale e festa di fine corso.

I corsi del Sabato inizieranno il 06/02/2016 mentre i corsi della Domenica inizieranno il 24/01/2016.

Il raggiungimento delle località sciistica avverrà in pullman partendo da Cormano, dai comuni limitrofi e dalla Zona 9 di Milano (si consiglia di visionare il Nostro sito alla pagina “FERMATE E ORARI” per i dettagli) con gli accompagnatori dello SCI CLUB.

La Nostra proposta è anche stata inoltrata ai Plessi Scolastici ed ai Comitati/Associazioni dei Genitori del comune di Cormano, dei comuni limitrofi e della Zona 9 Milano.

Sci-cormano

La quota di iscrizione è variabile in base all’età e per chi debba noleggiare l’attrezzatura può richiederci i nominativi e i contatti dei negozi con noi convenzionati.

Si sottolinea che il pagamento dei corsi può essere rateizzato ed anche personalizzato e per chi fosse interessato sarebbe opportuno effettuare una pre-iscrizione entro il 23/12/2015 per poter comunicare alle Scuole di Sci un primo numero di partecipanti.

Per poter effettuare i corsi è necessario un numero minimo di 25 corsisti e 10 genitori/accompagnatori//tutori per coprire le spese del pullman.

Il format del corso non è cambiato: permette ai corsisti l’abituarsi a muoversi sulla neve senza difficoltà e di accedere alla pratica con la massima sicurezza, facilità, divertimento e rispetto dell’ambiente, per chi invece scia già la possibilità di perfezionarsi nella tecnica sciistica.

Sul pullman verrà comunicato di volta in volta la procedura da seguire in merito alla giornata che si svolgerà sulla neve.

Vi ricordiamo inoltre che stiamo programmando le gite extra corsi che verranno effettuate in occasione delle giornate denominate “Festa della Neve” con i costi degli skipass superscontatissimi riservati agli Sci Club, a breve sulla pagina dedicata del Nostro sito saranno pubblicate date e costi, seguiteci.

Inoltre al termine della stagione sciistica organizziamo diverse gite giornaliere in località di lago, mare, montagna ed altro ancora.

Da sempre lo SCI CLUB è impegnato ad avvicinare allo sci tutti gli sportivi e non in maniera semplice, facile e divertente: Vi piacerebbe essere capaci di scivolare sulla neve fra pendii bellissimi e immacolati o vorreste offrire questa esperienza ai Vostri figli?? ORA SI PUO’ !!!

Iscrizioni da subito fino ad esaurimento posti!

Per informazioni e contatti consultate il nostro sito: www.sciclubcormano.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





di Alessandra D'Auria 22 ottobre 2015