Courmayeur Mont Blanc - Monte Bianco

Courmayeur Heliski : vola in vetta al Monte Bianco !


Heliski a Courmayeur Mont Blanc : Lasciati incantare dai suggestivi panorami alpini di Courmayeur visti da una prospettiva unica, il Monte Bianco.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Uno spettacolare volo panoramico in elicottero, dalle pendici fino alla vetta del Monte Bianco, sorvolando i suggestivi ghiacciai della Val Veny, teatro di famose imprese alpinistiche, e le pareti di roccia sulle quali è stata scritta la storia dell’alpinismo, tra il rosso delle guglie di granito e le mille sfumature di azzurro dei ghiacci perenni.

heliski_courmayeur_8,2457_neveclub

Con partenza dal piccolo paesino di Entreves,  l’elicottero vi porterà sulla bellissima Val Veny, passando sopra al ghiacciaio della Brenva e in mezzo alle guglie dell’Aiguille Noire de Peterey, sorvolando poi il ghiacciaio del Freney, sfiorando il Pilone centrale del Freney e ancora sul ghiacciaio del Breuillat e su quello del Miage, per salire fin su in vetta al Monte Bianco.

Il volo continua passando vicino alla Tour Ronde e sopra al ghiacciaio del Gigante per dirigersi verso il dente del Gigante e, percorrendo tutta la Cresta di Rochefort, ti porterà fino alle Grandes Jorasses per proseguire sull’incantevole Val Ferret e rientrare ad Entreves!





di Team di Neveclub.it 25 ottobre 2014