FISI

FISI Liguria : nel 2016 anche il Biathlon sarà un obbiettivo…


Per il 2016 la FISI Liguria rilancia, inserendo tra gli interessi sportivi anche il Biathlon. Grazie alla nuova direzione la FISI ligure si pone obbiettivi di alto livello e coinvolge un elevato numero di atleti.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

In occasione della Premiazione di Coppa Liguria 2015 di Sabato 9 Maggio, anche il Biathlon entrerà negli interessi della Fisi Liguria.

Presso il Villaggio Fisi in Sassello, dalle ore 14,00 sarà allestita un’area di tiro con carabina ad aria compressa, con partecipazione aperta alle sole categorie giovanili, con l’assistenza di allenatore federale.

Presso il Teatro Sassello in Sassello (SV), alle ore 15,00 si svolgerà la Premiazione di Coppa Liguria 2014/2015, dove verranno premiati i Vincitori del Trofeo AZ Sport, Trofeo AlpStation Sarzana, Trofeo Carpani Sci e del Trofeo SkiStore, dei Campioni Regionali di Categoria di Slalom e Gigante 2014/2015, gli atleti maggiormente distinti in ambito nazionale e l’assegnazione dei premi da parte di UVEX.

Premiazione degli atleti del Trofeo Sci di Fondo e di FreeStyle .

Per le Società Liguri che hanno preso parte al Circuito Sci Alpino, verrà Assegnato il Trofeo Giancarlo Gaminara, oltre alla consegan dei contributi stanziati per l’attività agonistica per i trofei giovanili AZ Sport ed AlpStation Sarzana, per complessivi €  2.000 .

Un sentito ringraziamento al Presidente della Regione Liguria per il sostegno concesso con l’assessorato allo Sport ed a tutti coloro che hanno aderito alla realizzazione del Villaggio FISI Liguria, che verrà allestito nell’area esterna al Teatro Sassello dalle ore 13.

Biathlon_neveclub





di Maurizio Del Grosso 9 maggio 2015