FISI

FIS World Snow Day, un successo mondiale !


La quinta edizione del FIS World Snow Day è stato un successo mondiale con oltre 600 eventi in 42 paesi e una stima di 620.000 partecipanti.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Gli eventi sono stati in scena in ogni parte del mondo, nei cinque continenti. Da un evento in Perù, che ha caratterizzato le attività sulle dune di sabbia, alla Apen Bakke in Norvegia che ha visto 100 stazioni in tutto il paese fornisce ascensore pass gratuiti. Inoltre, il Canada e Stati Uniti sono uniti al divertimento, i canadesi tenuto lezioni gratuite, dato ascensori gratuiti passaggi e di intrattenimento on-neve in varie località. In Asia, uno degli eventi più popolari è stato in Cina con 20 eventi in tutto il paese. A sud dell’equatore, il Sudafrica ha anche mostrato che l’estate non è un ostacolo per gli sport della neve.

Lo scopo della Giornata mondiale della neve è quello di ottenere il maggior numero di bambini e famiglie il più possibile fuori da esplorare, divertirsi e sport esperienza della neve. Ogni anno, la Giornata Mondiale della Neve ha goduto di una crescita costante del numero di eventi e partecipanti. Giornata Mondiale della Neve è parte del FIS portare i bambini alla campagna neve, che ha lo scopo di aumentare la partecipazione a sport sulla neve tra la nuova generazione.

“Vedere ancora una volta più di 600 eventi prendere posto è un buon segno per gli sport invernali”, ha detto il presidente della FIS Gian Franco Kasper. “Dimostra la giovane generazione è interessato allo sport invernali e che gli eventi per i giovani sono il modo per godersi tutti gli sport della neve in futuro.”

FIS World Snow Day

Giornata Mondiale della Neve è tradizionalmente si svolge il terzo fine settimana del mese di gennaio. Quest’anno, l’evento è previsto per battere tutti i record precedenti per la comunicazione con il messaggio della Giornata Mondiale della neve dovrebbe raggiungere più di 100 milioni di persone.

Atleti a tutti gli eventi FIS di Coppa del Mondo che hanno avuto luogo durante il fine settimana, tra cui gli Organizzatori, si unirono al divertimento di Domenica e ha aiutato celebrare la Giornata Mondiale della Neve attraverso varie attività. Grazie anche al sostegno dei suoi sponsor Audi, Eurosport, European Broadcasting Union, Infront Sport e media, la Federazione Mondiale dei Beni dell’Industria Sporting, Federazione Europea della Sporting Goods Industry ed i suoi partner e Best of the Alps.





Vedi anche:
di Maurizio Del Grosso 21 gennaio 2016