News Obereggen

Obereggen : Lo Snowpark compie 20 anni e festeggia By Night


Lo Snowpark Obereggen compie 20 anni e regala tre notti sulla neve a settimana

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 4,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Tra tutte le specie di uomini delle nevi, i più ostinati ed irriducibili nel concepire le giornate sulla tavola e sugli sci come un divertimento che è quasi immorale interrompere a causa del tramonto, sono senza dubbio snowboarder e freeskier.

Anche se nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, ha sempre rappresentato con la garanzia di 8 ore di sole nell’arco della giornata, un modo per prolungare fino agli sgoccioli il tempo trascorso sulla neve, persino la Val D’Ega non è mai riuscita a regalare a questi fanatici delle alte quote e delle evoluzioni una notte illuminata per sfogarsi. Almeno fino ad oggi.
Nella stagione 2014/2015, lo snowpark di Obereggen festeggia infatti il suo 20esimo anniversario e, per l’occasione,  ha preparato una grossa novità, che promette di fare felici snowboarder e freeskier: ogni martedì, giovedì e venerdì sera, ad aspettarli ci sarà una jib line perfettamente shepata e mantenuta quotidianamente dalla crew F-TECH. Dalle 19.00 alle 22.00, lungo i 1780 metri di lunghezza della pista Obereggen illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, utilizzabili anche durante il normale orario di apertura degli impianti con strutture di tutti i livelli, dal pro al beginner. A soli 20 minuti di macchina da Bolzano, il nuovo Night-Snowpark si candida a valida alternativa per le serate invernali.
E se tutti questi termini tecnici possono suonare terribilmente oscuri alle orecchie di neofiti e profani, potete stare certi che, alla notizia, ci sarà già qualche snowboarder con la valigia in mano.

Sci_in_notturna_-_Foto_di_Paolo_Codeluppi_2





di Team di Neveclub.it 24 settembre 2014