News La Thuile

Yeti Music Festival a La Thuile, by SnowWeek e Unconventional Events


Il 20-21-22 marzo a La Thuile neve, musica e free style per giovani e universitari da tutta Italia.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 5, media punteggio 4,60 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

La rinomata località sciistica valdaostana ai piedi del Monte Bianco ospiterà decine di dj’s e rider che offriranno ai presenti 3 giorni di musica ed eventi sulla neve, allestendo dj set in location insolite e spettacolari.

Il programma comincerà venerdì sera alle 18.00 pochi km prima di arrivare, precisamente alle terme Pré Saint Didier, dove sarà possibile rilassarsi, ascoltare un lounge dj set in costume e degustare un buffet tipico Valdaostano.

All’arrivo in località si alzeranno volume e ritmo durante l’opening party che vedrà alternarsi in consolle crew musicali da tutta Italia.

Sabato saranno protagonisti neve e free style allo snow park di La Thuile, dove chiunque potrà aprtecipare al Wazimu Sensa Cunesiun: un contest amatoriale di salti sul Big Air Bag, un ampio pallone gonfiabile che garantisce atterraggio morbido e sicuro. Anche sulla neve un live dj set accompagnerà partecipanti e spettatori dalle prove alla premiazione.

A fine giornata il ritrovo sarà in paese, al King Cafè adibito a discoteca per l’occasione; seguirà un after-party in location segreta, dedicato agli istancabili.

Domenica chiuderà il week end musicale un apres-ski presso la baita La Clotze, il cui terrazzo panoramico con vista Monte Bianco sarà allestito ad hoc.

Gli ospiti alloggeranno in un unico residence direttamente sulle piste e avranno a disposizione gratuità, sconti e convenzioni per: skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pranzi, cene, programma di eventi.

SEGNALATE nella prenotazione il codice PROMO : NEVECLUB

A soli 99 € per alloggio + convenzioni + eventi!!!

Prenotatae su : www.snowweek.it

yeti 2015





Vedi anche:
di Maurizio Del Grosso 12 marzo 2015