News Livigno

LIVIGNO e la nuova Stagione Invernale 2014 – 2015 in Tour


Parte dalla Russia il “viaggio” di Livigno nei Paesi di riferimento per il mercato turistico invernale. Il Piccolo Tibet “on stage” con il nuovo video “Livigno.. feel the alps - Winter Season” che racconta la località.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

L’inverno di Livigno è racchiuso in un video, voluto dall’Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno e realizzato dalla società Visual Working, che è stato presentato ufficialmente oggi in Russia in collaborazione con l’agenzia di comunicazione operante sul mercato e i principali Tour Operators.

Si tratta di un filmato girato durante la scorsa stagione invernale, che racconta la Livigno di chi la vive in vacanza, da sciatore, da fondista, da freerider, da snowboarder, da appassionato di montagna, da amante della buona cucina, da malato dello shopping, da frequentatore della vita notturna, da bambino, da intenditore… Ognuno ha la sua Livigno nel cuore e il nuovo video emoziona proprio perché riesce a cogliere tutte le sfumature di una località che fa dell’ACTIVE il suo punto di forza.

Il tour di lancio di “Livigno.. feel the alps – Winter Season” procederà ininterrottamente da oggi fino a stagione inoltrata in Italia, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Inghilterra, Olanda e Paesi Scandinavi, che sono i mercati di riferimento per il turismo invernale di Livigno, attraverso incontri con tour operator, media legati al mondo “travel” e nelle fiere di settore.

A presentarlo sarà il presidente di APT Livigno, Luca Moretti, in collaborazione con le agenzie di comunicazione dislocate nei vari Paesi.

Inoltre il video avrà una diffusione virale attraverso i social network ufficiali di Livigno.

Ma non finisce qui… e telecamere e i droni hanno ripreso anche tutta la stagione estiva di Livigno e, per la fine dell’inverno, sarà lanciato il video “Livigno.. feel the alps – Summer Season”, che presenterà ufficialmente la prossima estate.





di Team di Neveclub.it 6 ottobre 2014