News Livigno

Livigno World Rookie Fest : via con gli snowboard !


Livigno World Rookie Fest :Il contest di snowboard giovanile più rinomato del mondo è giunto alla decima edizione e prende il via oggi a Livigno presso Mottolino Fun Mountain.  Sono attese 20 squadre nazionali da tutto il mondo con oltre 140 atleti.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Livigno World Rookie Fest è il contest di snowboard freestyle giovanile più rinomato al mondo e al suo attivo vanta la partecipazione di oltre 20 squadre nazionali provenienti da tutti i continenti.

Quest’anno l’evento compie i suoi primi 10 anni e per festeggiarli ha in serbo tante novità per gli atleti e le loro famiglie. Una preview? Lo Yeti nero, storica mascotte di World Rookie Tour, parla di un freestyle camp dedicato a migliorare il riding di fratellini e sorelline degli atleti in visita a Livigno.

La decima edizione di WRF si svolge presso Mottolino Fun Mountain da oggi fino al 15 gennaio. Il format dell’evento si basa sul contest di slopestyle per le 4 categorie in gara: Grom Femmine, Grom Maschi, Rookie Femmine, Rookie Maschi.

Varie attività lifestyle daranno ai partecipanti l’opportunità di rilassarsi e godersi Livigno durante i momenti liberi: workshop, lezioni di yoga, film premiére, cene e feste per conoscere gli altri atleti internazionali e dare il via ad amicizie oltreoceano tra i futuri pro rider.

Sono attesi quest’anno oltre 140 iscritti che si contenderanno i premi finali del contest: accessi diretti alle Volkl World Rookie Finals, surf camp in Spagna, wildcard per eventi di snowboard professionistici e l’ambito invito al Rookie Photo & Video Shooting di fine stagione. I partner dell’evento offriranno inoltre in premio tanti materiali tecnici per tutti i rider che saliranno sul podio.

Sponsor dell’evento: Volkl Snowboard, Red Bull, Orbit, Skipassion, APT Livigno e Mottolino Fun Mountain.

Per maggiori informazioni www.worldrookietour.com

World Rookie Fest





di Team di Neveclub.it 10 gennaio 2015