Materiali per sci e snowboard

Nuovo Sci HEAD Donna, al 100% più divertente


HEAD ha creato la nuova tecnologia LIBRA per lo sci da donna. Libra significa Lightweight Intelligent Balanced Rocker Architecture e offre una fantastica combinazione tra leggerezza, bilanciamento e controllo. E’ nata  la nuova tecnologia HEAD dedicata alla donna che rende lo sci più leggero, più equilibrato e divertente grazie al Graphene!

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 4,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Tutto merito del GRAPHENE, il cristallo bidimensionale più sottile e leggero mai scoperto dall’uomo, il materiale più forte del pianeta, del diamante, 300 volte più forte dell’acciaio. Il tutto nello spessore di un atomo. Ecco perché gli sci della collezione 2014 sono sci perfettamente equilibrati, sempre in pieno controllo e più leggeri del 20%. Ciò significa 100% più divertente.

Equilibrio attraverso esclusivi profili di distribuzione del peso.  Fino ad ora gli sci hanno avuto una struttura uniforme dalla punta alla coda.  L’architettura LIBRA offre due differenti configurazioni di bilanciamento. Una dedicata specificamente per la pista e l’altra dedicate al fuori pista.

Controllo L’architettura LIBRA è caratterizzata da un Flex più morbido per un miglior scivolamento, tecnologia  ERA 3.0 per una miglior facilità in fase di curva, un raggio progressivo ERA 3.0 che richiede il 50% in meno di angolazione per mettere gli sci sullo spigolo. La soletta è stata allargata per dar maggior stabilità. Per finire sono stati aggiunti Intelligence Stabilizer per ridurre le vibrazioni in punta.  In questo modo il controllo e la maneggevolezza dello sci diventano un gioco da ragazze. Questi aspetti aggiungono valore alla gamma degli sci LIBRA rendendoli non solo e semplicemente più leggeri di tutti gli altri sci da donna presenti sul mercato, ma migliori in ogni singolo aspetto. Ecco perché lo slogan è “LIBRA is light done right” che tradotto significa “leggerezza fatta bene”. Chiunque può rendere i propri prodotti più leggeri, ma solo HEAD ha creato lo sci da donna perfetto.





di Team di Neveclub.it 4 ottobre 2014