Materiali per sci e snowboard

Sciare con gli occhiali….scegli la maschera OTG giusta !


Sciare con gli occhiali graduati è possibile ? o meglio usare maschere o caschi con visiere specifiche ? Per avere il pieno controllo del campo visivo la migliore soluzione è l'utilizzo degli occhiali graduati, sottoposti a maschere specifiche OTG (Over the glasses)

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 6, media punteggio 4,83 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Le Maschere OTG (Over the glasses) sono concepite con alto contrasto che vi permettera di vedere in completa sicurezza ogni avvallamento del terreno o increspatura. Inoltre la lente ha generalmente un trattamento antiappannante con lente forata per una maggiore areazione. E’ essenziale avere un’areazione ottimale, per ridurre l’affaticamento degli occhi ed evitare quel fastidioso senso di calore di una maschera male areata. L’utilizzo di questa lente multiuso è ottimale per giornate soleggiate, ma svolge egregiamente il proprio lavoro anche nelle giornate nuvolose o di nebbia.

La montatura ultraleggera è molto flessibile per aumentare in modo importante il fit ad ogni tipo di viso. Nella montatura sono previsti fori di areazione, per aumentare la ventilazione oltre ai fori già previsti nella lente.

OFFERTE AMAZON PER I MIGLIORI SCI 2017 (Sci Alpino)

MODELLO SCI

VALUTAZIONE Neveclub

PREZZO

Sci FISCHER - RC4 The Curv Ti AR - 2017★★★★Prezzo Amazon
Sci HEAD - Supershape i.MagnumTFB + PRX12 - 2017★★★★★Prezzo Amazon
Sci ROSSIGNOL – Hero Master (R21 WC) - 2017★★★★★Prezzo Amazon
Sci ATOMIC - Redster G7 XT12 Anteprima 2017/2018 ★★★Prezzo Amazon
Sci VOLKL - Racetiger Speedwall - 2018★★★Prezzo Amazon

L’utilizzo dei propri occhiali consente di mantenere opportunamente graduate le lenti senza dove aggiornare tutta l’attrezzatura da sci….maschere, caschi etc…

 

cebe-otg

maschera-otg








di Maurizio Del Grosso 24 novembre 2016