Materiali per sci e snowboard

I migliori SCI Blizzard 2017


Gli sci Blizzard 2017, sono facili da utilizzare in pista e sono caratterizzati da buona stabilità. Vi proponiamo i modelli TOP di gamma di Blizzard 2017, indirizzati a sciatori di alto livello che prediligono affrontare la pista ad elevate velocità !

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 10, media punteggio 4,60 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Sei alla ricerca migliore tra i modelli di sci Blizzard, per decidere quale è il migliore tra i modelli del 2017, sei nel posto giusto….. infatti in questo articolo ti proporremo una carrellata dei modelli di sci migliori di Blizzard, in modo da aiutarti nella scelta dello sci adatto per te. Gli sci Blizzard 2017 vantano la più moderna tecnologia a disposizione, per ridurre la torsione ed aumentare la stabilità , consulta questa guida all’acquisto per decidere quale sci fà al caso tuo.

 

BLIZZARD WRC RACING WC-PISTON

Il Blizzard WRC è il migliore sci da competizione per dilettanti, con un tocco da GS. Così facili da usare che i vostri diretti rivali non avranno scampo. Realizzati tenendo presente una performance da Coppa del Mondo, grazie al raggio di curvatura più stretto e a un’impronta più ampia, questi sci sono perfetti sia per sciare in pista che per le gare amatoriali.

 

BLIZZARD SRC

Il Blizzard SCR Racing è uno sci amatoriale da SL, agile e veloce, per chi è alla ricerca di stabilità eccezionale e performance tecniche. L’attrezzo ideale per le gare amatoriali, per incidere curve profonde e battere i tuoi diretti rivali. Realizzati tenendo presente una performance da Coppa del Mondo, grazie al raggio di curvatura più stretto e a un’impronta più ampia, questi sci sono perfetti per sciare sotto la luce dei riflettori.

 

BLIZZARD QUATTRO RS

Materiali di qualità e know-how Blizzard pluriennale nel mondo delle competizioni: il binomio perfetto per offrire un’esperienza sugli sci unica al mondo con tutti i nuovissimi modelli Blizzard Quattro RS. Specificatamente progettata per le nevi battute e per quegli sciatori che cercano transizioni rapide fra una curva e l’altra, la larghezza al centro della serie RS – più stretta – regala la precisione e l’agilità di uno sci da Coppa del Mondo, ma in una veste più versatile. La forza verso il basso esercitata dal sistema Full Suspension IQ su punta e coda mantiene lo sci incollato alla pista a qualsiasi velocità, anche quando le condizioni della neve rendono la sciata più faticosa. Ogni discesa sarà un’emozione che vorresti non finisse mai.

 

BLIZZARD WRC

Il miglior sci da competizione per dilettanti di Blizzard, con un tocco da GS: i vostri diretti rivali non avranno scampo.  Facilissimi da usare, ma con una performance da Coppa del Mondo. Grazie al raggio di curvatura più stretto e a un’impronta più ampia, questi sci sono perfetti per sciare in pista e per le gare amatoriali.

 








di Team di Neveclub.it 3 febbraio 2017