Materiali per sci e snowboard

I migliori sci Dynastar 2017


Gli sci Dynastar 2017, sono potenti e stabili, ed abbastanza dinamici nei cambi di ritmo. Quando parliamo dei migliori sci Dynastar 2017, ci riferiamo a modelli TOP di gamma, indirizzati a sciatori di alto livello che fanno gare o che comunque hanno un ottimo livello tecnico.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 10, media punteggio 4,70 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Se stai cercando il migliore sci dynastar, per decidere quale scegliere tra i modelli Top di Dynastar, sei nel posto giusto; infatti in questo articolo ti proporremo una carrellata dei modelli di sci , tra i migliori di Dynastar, in modo da aiutarti nella scelta dello sci adatto per te. I modelli Dynastar 2017 sono rinnovati nella grafica e hanno l’ultima tecnologia a disposizione, quindi consulta questa guida all’acquisto per decidere quale sci fà al caso tuo.

 

DYNASTAR SPEED WC MASTER

Il DYNASTAR SPEED WC MASTER, spesso premiato dalla stampa specializzata, è una vera delizia da pilotare, in particolare grazie alla tecnologia POWERDRIVE.
Offre una presa fantastica nelle virate, una condotta precisa e un rimbalzo eccezionale a fine curva.
Campione di stabilità e potenza, questo sci resta protagonista e accessibile a sciatori di livello da buono a molto buono. Pendenze sorprendenti o muri di ghiaccio? Superate voi stessi e prendetevi e un momento da record tagliando a razzo le curve al millimetro!
Riservato agli esperti ma accessibile anche agli amatori, questo sci improntato ai grandi archi non può purtroppo essere utilizzato nelle gare F.I.S..
Venduto esclusivamente con i nuovi attacchi LOOK SPX 15 RockerFlex (con zona di montaggio ridotta e talloniera semi-sospesa per un flex libero) o SPX 14 RaceFlex. Monta l’interfaccia R21 WOLRD CUP per una trasmissione perfetta della spinta. Gli inserti in metallo consentono il montaggio e smontaggio rapido degli attacchi per la manutenzione o i viaggi.

 

DYNASTAR SPEED ZONE 14 PRO (R21)

Il concetto di questo sci si basa sul nuovissimo principio della sospensione attiva POWERDRIVE, che funziona come il telaio di un’automobile sportiva. assorbendo le variazioni del terreno, eliminando l’instabilità e appoggiando lo sci sulla neve per mantenere il contatto prima di rilanciare un’accelerazione decisa, potente e dinamica, e fornendo al tempo stesso aderenza e controllo.
Il rocker della spatola facilita l’entrata in curva, conservando il dinamismo e la potenza dello sci. Potenza, slancio e ripresa ne fanno uno sci ludico e performante.

 

DYNASTAR POWERTRACK 89

Il POWERTRACK 89 è un modello all mountain di ultima generazione che fa il pieno di sensazioni, adatto a sciatori con una buona tecnica alla ricerca di un solo paio di sci per tutto l’inverno. Quello che saprà rispondere in qualunque situazione alle esigenze della montagna. Lo sci più potente della serie Powertrack per fendere la pista come a bordo di uno sci da Gigante, lasciare la propria impronta sulla neve fresca con l’agilità di un Fat, affrontare la discesa in modalità Freeride.

Compagno fedele delle vostre prossime escursioni fuori pista, è una vera macchina per tagliare la neve ghiacciata se per caso quella fresca non si presentasse più nel vostro sito preferito. Perché non c’è nulla di più normale per uno sci concepito e prodotto ai piedi del Monte Bianco…

DYNASTAR CHAM 2.0 97 XPRESS – TIP

Con i suoi 15 m di arco e la coda quasi piatta, il Dynastar CHAM 2.0 87 è uno sci all mountain ultra-performante e ludico per la pista. Grazie al rocker progressivo della spatola, è lo sci più stretto della serie CHAM. Nato ai piedi del Monte Bianco, sfoggia con orgoglio il suo spirito montanaro. Più leggero grazie all’anima in legno di paulonia, serve a svincolarsi dalla tecnica e dai limiti materiali.

Scavezzacollo super-maneggevole e comodo sempre grazie al rocker progressivo della spatola, accompagna alla scoperta di tutti i versanti disponibili del resort preferito.





di Team di Neveclub.it 4 febbraio 2017