Materiali per sci e snowboard

I migliori sci Elan 2017


I modelli Elan 2017 sono rinnovati nella grafica e hanno l'ultima tecnologia Amphibio a disposizione, quindi consulta questa guida all'acquisto per decidere quale sci fà al caso tuo.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 11, media punteggio 4,73 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Se stai cercando il migliore sci Elan, per decidere quale scegliere tra i modelli Top di Elan, sei nel posto giusto; infatti in questo articolo ti proporremo una carrellata dei modelli di sci , tra i migliori di Elan, in modo da aiutarti nella scelta dello sci adatto per te. I modelli Elan 2017 sono rinnovati nella grafica e hanno l’ultima tecnologia Amphibio a disposizione, quindi consulta questa guida all’acquisto per decidere quale sci fà al caso tuo.

 

ELAN GSX FUSION

Con il modello Elan GSX fusion, si possono facilmente impostare curve brevi e dinamiche rappresentano un particolare tipo di piacere ad ogni sciatore. Questo tipo di sciata richiede un massimo livello di fiducia nella vostra attrezzatura.SLX Fusion ha tutto.

Acquista su Amazon.it

ELAN SLX FUSION

Elan ha combinato il profilo Amphibio® per una maggiore presa di spigolo e giri più veloci più diretto con la tecnologia Power Spine, che ottimizza la trasmissione della forza allo sci. Un nuovo sollevato vincolante con una rampa di punta migliore, per l’inizio della curva più veloce migliora ulteriormente la trasmissione prestazioni e potenza. Il SLX Fusion dispone anche di RST Sidewalls, un Woodcore risposta frame e doppio Ti, garantendo che questo sci mette un sorriso sul anche gli sciatori più esigenti ed esperti.

ELAN AMPHIBIO 16 TI2 FUSION

Amphibio 16 Ti2 Fusion è una macchina definitiva per tutti i tipi di neve artificiale. Si può scendere in ampie curve da slalom gigante oppure in curve strette e dinamiche . E ‘ stato realizzato con la nostra tecnologia più avanzata, l’ Amphibio 4D. Questo sci è costruito con nostro premiato profilo Amphibio®, che combina camber e rocker nello stesso sci. Il Camber ti garantisce una maggiore presa di spigolo, mentre il rocker facilita le curve. La parte anteriore e posteriore dello sci sono progettate in modo diverso, ognuno dei quali ha la propria funzione. La parte anteriore convessa permette un ingresso preciso, mentre la parte posteriore concava garantisce un’uscita veloce dalla curva.

ELAN SLX TEAM PLATE

Tra le discipline dello sci, lo slalom è la più dinamica. Il team SLX soddisfa le esigenze anche dei sciatori slalom più impegnativi utilizzando il profilo Amphibio® per una maggiore presa di spigolo, e più veloce giri più diretti, e la tecnologia Power Spine per la trasmissione ottimale della forza allo sci. Il team SLX viene anche fornita di RST Sidewalls, un Woodcore Risposta telaio e doppia Ti, una combinazione che rende ogni pista un luogo ideale per lo stile di slalom si trasforma.

ELAN DELIGHT SUPREME POWER SHIFT

Questa è la versione più dura dello sci più leggero al mondo, costruita per gli sciatori in cerca di sci durevoli e dinamici in grado di gestire l’intera montagna. Non c’è bisogno di fermarsi dopo un paio di basi, il peso estremamente basso di questi sci consente la conservazione dell’energia, mantenendo sulla collina fino alla fine della giornata. La tecnologia brevettata SlimShape riduce drasticamente il peso, e fornisce un’ottima tenuta di spigolo dalla punta alla coda, e un trasferimento diretto del potere ai bordi ad alta velocità. Ulteriori rinforzi in carbonio garantisce forte rimbalzo e la stabilità alle alte velocità. Questa tecnologia permette agli sciatori di trasformare e scolpire come mai prima! Lightskiing. All’interno di ogni donna è un grande sciatore.

ELAN DELIGHT PRIME LIGHT SHIFT

La nostra nuova tecnologia SlimShape riduce il peso in modo drammatico, e ottimizza anche il trasferimento di energia allo sci, con un conseguente design equilibrato estremamente leggero, con potente rimbalzo e una maggiore presa di spigolo sotto i piedi. Questo permette di sciare senza sforzo, e fornisce la prestazione perfetta in un’ampia gamma di condizioni e terreno. Lightskiing. All’interno di ogni donna è un grande sciatore.





di Team di Neveclub.it 4 febbraio 2017