Materiali per sci e snowboard

Nuovi Sci e scarponi Fischer 2018 – le novità da ISPO 2017


Novità Fischer da ISPO 2017 - La gamma di sci Fischer 2018 The CURV : sci ad alte prestazioni pensati per gli sciatori che cercano la perfezione sulla neve.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 6, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

La gamma di sci Fischer 2018F The CURV sono sci ad alte prestazioni pensati per gli sciatori che cercano la perfezione sulla neve. Gli attrezzi sono concepiti per aiutare nella ricerca della curva perfetta. Derivati dal mondo racing e rivolti al pubblico, i Fischer The Curv sono pensati per offrire il meglio della tecnologia al servizio della sciata in pista.

Molto vicini ai modelli utilizzati nelle gare di Coppa del Mondo, ma perfettamente sciabile in pista. Gli sci della linea The Curv offrono una performance estremamente gestibile grazie alle tecnologie di alta qualità che implementano: Progressive Sidecut per un dinamismo in curva mai raggiunto prima e la struttura in laminato di carbonio Diagotex, mutuata dagli sci di Coppa del Mondo, che assicura una perfetta rigidità torsionale. La piastra a due sezioni Curv Booster garantisce un’uscita veloce dalla curva e ottimo trasferimento della potenza per curve mozzafiato !





di Maurizio Del Grosso 4 febbraio 2017