Materiali per sci e snowboard

Sci Rossignol 2018 ….i nuovi Hero e Pursuit !


Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Gli sci Rossignol Hero 2018 possono contare su una nuova innovativa tecnologia: il “PROP TECH”. Presente nella parte anteriore dello sci in corrispondenza degli elementi grafici che la evidenziano nella nuova veste grafica (Blaze Red), è stata declinata anche sull’ Hero Elite ST Racing R 21 a dimostrazione della sua grande efficacia e per permettere anche agli sciatori non agonisti di usufruire dei suoi grandi vantaggi.

Il “PROP TECH”, si unisce a tutte le altre tecnologie già messe a punto e approvate dai migliori atleti Rossignol: Minicap Sandwich wood core Titanal fibro/metal e il nuovo profilo Power Turn Rocker. Il risultato sulla neve è spettacolare: appoggi potenti e precisi, tenuta e slancio senza eguali, reattività, potenza e stabilità perfetta a velocità medio elevate, per uno sci dedicato a sciatori tecnici ed esperti che ricercano la performance.

Gli sci Rossignol Pursuit 2018 sono sci per la pista di ultima generazione, dall’efficacia tremenda e tuttavia facile da mettere in curva e incredibilmente vivace sotto i piedi.

Grazie alla tecnologia “Prop Tech” derivante dalle competizioni, il PURSUIT 800 TI FLUIDX è chiaramente destinato a sciatori Alpine di buon livello. Ma non c’è bisogno di essere agonisti per approfittare senza limiti di tutta la potenza fornita dalla sua struttura da gara (doppia piastra in Titanal e fianchetti in melamina identici a quelli degli sci di Coppa del Mondo). Flex liberato sulla spatola grazie alla tecnologia Prop Tech! Una padronanza della potenza mai vista prima, per un piacere decuplicato. Deriva facilitata all’entrata in curva, aderenza e precisione infallibili nella condotta: il PURSUIT 800 TI FLUIDX è l’ideale per dosare a piacimento le virate, giocare all’infinito col terreno e non farsi mai superare. Play with Power !
Il sistema FLUIDX facilita le regolazioni dell’attacco regalando una precisione ottimale.





di Team di Neveclub.it 1 febbraio 2017