Materiali per sci e snowboard

Atomic REDSTER 2018 : La nuova gamma di sci da pista di Atomic


Il miglior sci Redster 2018 per lo slalom gigante e per eseguire grandi curve veloci su pista, dotato di Servotec.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 4,67 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Se ti piace la sensazione di impostare curve su neve battuta, Atomic ti consiglia i REDSTER G9 : sci da pista, disponibili in una vasta gamma di modelli in base al livello di abilità, da principianti ad esperti.

REDSTER G9 + X14 TL RS

Il Redster G9 è la super auto sportiva della gamma Atomic Redster, dotata di tecnologia omologata da gara. Inoltre, quest’anno la grande notizia è che abbiamo aggiunto il servosterzo. Il segreto è la nuova piastra Servotec prestressata pretensionata e l’elastomero sulla superficie, in grado di supportare il comportamento in virata curva dello sci a qualsiasi velocità. In questo modo lo sci la virata è più agile nelle curve a bassa velocità e più stabile in quelle più veloci. Ti offre l’agilità e la stabilità necessarie per tenere saldi i piedi, sui percorsi di gara e sulla pista.

X 14 TL-RS OME

I nostri attacchi Atomic X 14 TL RS sono la soluzione ideale per chi cerca delle autentiche prestazioni da competizione. Con un valore DIN da 6 a 14, gli attacchi X 14 TL RS forniscono una trasmissione dell’energia insuperabile, un controllo totale e soprattutto una velocità spettacolare, il tutto senza il fastidio di dover utilizzare degli strumenti!





di Team di Neveclub.it 6 settembre 2017