Materiali per sci e snowboard

Head Supershape 2015, sci Performance – Gli sci Race Carve di Head


Head propone per il 2015 una gamma completa di sci racecarve : Supershape Rally, Supershape Speed, Supershape MagnumHead propone per il 2015 una gamma completa di sci racecarve : Supershape Rally, Supershape Speed, Supershape Magnum. Nel video vengono spiegate le differenze tra i tre modelli Supershape di Head 2015.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 11, media punteggio 4,27 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Differenza tra i tre modelli Race Carve di Head per il 2015 : Supershape Speed, Supershape Rally, Supershape Magnum

Il video propone i Test realizzati a Plan Maison – Cervinia in cui vengono descritti i modelli da utilizzare in Campo libero con tecnologia Intellingence e Kers.

Supershape Speed : Sci da Race Carve Gigante, curvatura di 16 metri, ritorno elastico soft si adatta bene alla velocità

Supershape Rally : Sci da Race Carve più simile allo slalom con curvatura di 12 metri e maggiore aggressività elastica. Ottima tenuta su fondo duro e ghiacciato.

Supershape Magnum : adatto ad ogni tipo di neve, è un misto dei due modelli precedenti, con un ritorno elastico controllato, uno sci molto divertente.

I modelli Supershape includono la tecnoclogia intelligence, un sistema di fibre piezoelettriche che stabilizzano lo sci durante l’utilizzo. Altra tecnologia utilizzata è il Kers (sistema di recupero dell’energia cinetica), che irrigidisce la coda dello sci a fine curva aiutando a prevenire l’arretramento dello sciatore. Queste tecnologie garantiscono una maggiore centralità in sciata.

 

Video realizzato da LagrandeNeve.tv

Descrizione del produttore : Attenzione: per chi ha capacità, noi gli diamo gli sci giusti, un’arma realizzata per coloro che amano la velocità, i nuovi iSupershape Rally sono potenziati con KERS, soletta strutturata Race UHM C, costruzione Worldcup Sandwich e l’ultima tecnologia nata in casa HEAD, ERA 3.0S.





di Franco Vannini 13 dicembre 2014