Materiali per sci e snowboard

VIST, abbigliamento neve e sci con inconfondibile design made in Italy


VIST ha inaugurato la stagione invernale 2015/2016 all’ ISPO di Monaco, la più importante fiera dedicata agli sport invernali dal 5 all‘8 febbraio 2015, con molte novità di prodotto, accomunate da un inconfondibile design e da un’altissima qualità.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

In due stand separati, il brand italiano ha presentato a negozianti e pubblico specializzato le sue novità in tema di sci, piastre, attacchi e abbigliamento, suddivise nelle linee “Scuderia”, “Skichic” e “Snow Leopard”. Molto apprezzato è stato il “Snow Leopard Party”, la festa con cui l’azienda ha voluto condividere un momento di relax e di divertimento con partner, clienti e amici dopo una lunga giornata di fiera.

Nel padiglione 5, VIST TECH ha presentato un innovativo attacco per la categoria “junior” che si adatta a diverse larghezze dello sci, grazie ad uno skistopper regolabile. Il sistema a cremagliera consente un ancoraggio sicuro senza l’ausilio del cacciavite e permette di regolare velocemente la posizione del puntale e della talloniera, accompagnando dunque il bambino nelle varie fasi di crescita. Le innovative soluzioni tecniche di questo attacco, per il quale sono già state depositate due domande di brevetto, sono state riconosciute dalla stessa giuria degli ISPO Awards che lo ha premiato nella categoria “Ski – Rental & Service Equipment”.

VIST_Skichic Coll. 2015_neveclub

Vera calamita per i visitatori sono stati i nuovi modelli delle collezioni di abbigliamento “Scuderia“ e “Skichic“, nonché della limited edition “Snow Leopard” giunta ormai alla sua nona edizione. Le tre linee di abbigliamento, pensate e studiate per utilizzatori diversi tra loro, mettono in evidenza la passione e la cura di VIST per i dettagli funzionali, il design esclusivo e i più elevati standard qualitativi. VIST Scuderia è la linea sviluppata per atleti, scuole sci e sci club, mentre VIST Skichic propone un’ampia scelta di capi sportivi da uomo e da donna che si distinguono per la riuscita unione tra soluzioni tecniche e dettagli fashion. La collezione VIST Snow Leopard è, invece, l’esclusiva collezione per la donna esigente e attenta ai dettagli che non vuole passare inosservata in pista. Ai capi di questa linea è stata dedicata un’apposita lounge all’interno dello stand, un’ambiente ricercato e ideale per una breve pausa, dove tutto ruotava intorno al tema del “leopardo”.

Che il marchio italiano di sci non sia solo un esperto intenditore di design e di eleganza italiana, ma sia anche in grado di dedicare spazio al divertimento, lo ha dimostrato con il “Snow Leopard Party“ nella serata del 6 febbraio direttamente presso lo stand VIST all’interno del padiglione ISPO Vision. Riprendendo il tema della collezione limited edition, la festa è stata un vero highlight nel corso dei 4 giorni di fiera. Un’atmosfera allegra e rilassata, costumi a tema e l’intervento del campione mondiale di bodypainting, l’altoatesino Johannes Stötter con le sue straordinarie creazioni sul corpo di alcuni modelli, hanno trasportato gli ospiti in un mondo tra natura selvaggia ed elegante bellezza.

 





di Maurizio Del Grosso 14 febbraio 2015