Meteo VENETO : previsioni per oggi ed i prossimi giorni.


Previsioni meteo e neve per il Veneto. Situazione meteo in tempo reale, rilevata a diverse altitudini con misurazione della pressione atmosferica ed andamento delle previsioni per i prossimi giorni a cura dell’ Agenzia Regionale per la protezione ambientale del Veneto.

Meteo_veneto Asiago

Arabba

Civetta

Ski

Cortina D’Ampezzo

Nevegal

Sappada

 

Bollettino Meteo del Veneto tramite : Arpa-Veneto

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
sabato 3 dicembre pom/sera

Bollettino del 3 dicembre 2016

Bollettino emesso alle ore 13.00 *


Evoluzione generale

Dopo il passaggio di un modesto impulso perturbato sabato, il tempo diventerà più stabile soprattutto sulle zone montane, grazie alla rimonta di un'area di alta pressione di origine atlantica. Pertanto fino alle prime ore di domenica il cielo sarà molto nuvoloso soprattutto su pianura e Prealpi; in seguito in alta montagna il cielo sarà sereno, mentre in pianura e nei fondovalle prealpini persisteranno delle nubi basse e da lunedì saranno possibili anche delle foschie, in intensificazione con il passare dei giorni sulle zone pianeggianti.

Il tempo oggi

In pianura in prevalenza molto nuvoloso, salvo parziali schiarite. In montagna nuvolosità irregolare, con annuvolamenti più consistenti sulle Prealpi. Precipitazioni sparse e intermittenti più probabili su pianura e Prealpi. Limite della neve intorno a circa 900-1100 m. Temperature in diminuzione in alta quota. In pianura venti moderati in prevalenza da nord-est.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

domenica 4 dicembre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 4 dicembre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
lunedì 5 dicembre mattina

Attendibilità previsione.
Buona
lunedì 5 dicembre pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.