News Monterosa Ski

Le Winx sul Monte Rosa per una vacanza tutta in Rosa !


Una vacanza sulla neve fatata a Gressoney con la pista da sci rosa e un magico evento all’insegna del divertimento! Vola sulla neve del Monte Rosa insieme alle Winx e lasciati trasportare dalla magia!

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 4,50 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Anche quest’inverno, dopo il successo dello scorso anno, le fatine Winx porteranno la loro magia nel cuore del comprensorio sciistico Monterosa Ski, a Gressoney-La-Trinité, per vivere insieme a tutte le loro fan una magica vacanza sulla neve, completamente tematizzata Winx.

Dall’8 al 15 febbraio, grazie alla partnership con il Tour operator I Grandi Viaggi, le piccole fan delle fatine avranno la possibilità di vivere un’esperienza all’insegna della magia presso l’Hotel Villaggio Monboso IGV di Gressoney-La-Trinité. Un soggiorno da sogno che farà vivere a grandi e piccini tutte le meravigliose atmosfere di Alfea sul Monte Rosa: welcome kit all’arrivo in hotel, menù e merende a tema Winx, la proiezione dei film Winx Club e tantissime altre attività e sorprese che solo la magia delle Winx sa regalare.

Dal 13 al 22 Febbraio, una favolosa attrazione aspetta tutti gli appassionati di sci a Stafal, nella Valle di Gressoney, in Valle d’Aosta, splendida dopo le ultime nevicate di questi giorni: piccoli e grandi sciatori potranno vivere un’esperienza davvero indimenticabile sciando su una “pista rosa”, una pista da discesa con neve rosa interamente dedicata alle Winx, per la discesa più magica e divertente della stagione! E grazie alle magiche fatine, il divertimento inizia prima della discesa con gli skipass Monterosa Ski personalizzati Winx Club, collezionabili per un ricordo indelebile: vi accompagneranno nella magica atmosfera del mondo Winx!

Ma l’appuntamento assolutamente da non perdere è per Sabato 21 febbraio, per festeggiare insieme la fine del Carnevale Ambrosiano. Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha hanno organizzato una “magica giornata rosa”, ricca di tantissime attività e sorprese.

La bambine potranno, infatti, prendere lezioni di sci dalle vere Winx, passare un’intera giornata insieme a loro e trasformarsi in vere fatine indossando delle bellissime ali colorate. Musica, balli e giochi animeranno dalla mattina alle ore 10 per tutta la giornata il Baby Snow Park di Stafal, proprio nel cuore del Comprensorio Sciistico Monterosa Ski, ai piedi di quel Monte che per incanto, al tramonto, si tinge di Rosa! Cioccolata calda e dolcetti, trucchi, musiche e intrattenimenti firmati Winx scalderanno il cuore di tutti tra una discesa e l’altra sulla pista rosa, per una giornata incredibilmente Winx, tutta Monterosa Ski!

MonteRosa





Vedi anche: /
di Maurizio Del Grosso 21 febbraio 2015