News Nassfeld

Nassfeld Pramollo : tutte le novità 2015


Con il nuovo anno il comprensorio di Nassfeld - Pramollo si presenta in perfette condizioni con 27 impianti aperti compresa la pista Carnia, lunga 7,6 km, che porta fino a valle. 

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Ultimi giorni disponibili per iscriversi alla più lunga gara di sci al mondo, che si terrà a Nassfeld – Pramollo nei giorni 16 e 17 gennaio. Chi riuscirà ad ottenere il tempo medio esatto vincerà una BMW X1 xDrive. La novità di quest’anno, prevede che se nessuno dovesse ottenere il tempo medio esatto, colui il quale si avvicinerà di più potrà disporre della BMW X1 xDrive per 6 mesi.

Il motto di Nassfeld – Pramollo, “nice surprise”, promette agli ospiti di poter essere sempre stupiti per le iniziative e l’alta qualità dei servizi del comprensorio.

Tra le sorprese, c’è il “corso di cucina più veloce delle Alpi”, che si svolge ogni venerdì nelle cabine del Millennium Express che portano gli sciatori dalla stazione a valle di Tröplach fino al Mdritsche a 2000 metri in 17 minuti. Visti i tanti ospiti internazionali che il comprensorio vanta, l’occasione è quella di una breve introduzione alla cucina carinziana. Gli chef Chiara e Christopher mostrano a tutti i segreti di piatti come Kasnudl, Ackerl alle erbe con la menta, noodle alla carinziana e cerfoglio per poi naturalmente degustarli. Il divertimento ed il buon umore sono garantiti.

Kochkurs II





di Team di Neveclub.it 10 gennaio 2015