Offerte Skipass

Ski card sant’Anna 2015, gratis un giornaliero a chi beve leggero !


“Gratis uno skipass a chi beve leggero” è il motto della stagione invernale 2015, in cui Sant'Anna regala un giornaliero a chi beve i suoi prodotti : Acqua e the e succo di frutta. Si tratta di raccogliere le prove di acquisto e di consegnarle alle casse di uno dei seguenti comprensori : Bardonecchia, Breuil-Cervinia Valtournenche, Abetone e Bormio.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Anche quest’anno conservando le prove di acquisto dei prodotti Sant’Anna, e raccogliendole nell’apposita ski.card, si potrà sciare gratis a Bardonecchia, Breuil-Cervinia Valtournenche, Abetone e Bormio. Promozione valida per due giornalieri al prezzo di uno).

La promozione 2014-2015 prevede due regolamenti :

1) Raccogliere 30 prove d’acquisto : 10 dei casse da 6 bottiglie di Acqua Minerale Sant’Anna, 10 di SanThé Sant’Anna, 10 di SanFruit Sant’Anna nelle confezioni a bicchierino

2) solo Acqua Minerale Sant’Anna, raccogliendo 25 prove d’acquisto di casse da 6 bottiglie.

La tessera punti per la raccolta delle prove d’acquisto è scaricabile dal sito www.santanna.it

sant'anna ski card

Promozioni Skicard Sant’Anna Abetone

Con la Skicard Sant’Anna Abetone si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi per il giorno stesso in cui viene consegnata la ski-card. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015.

Promozioni Skicard Sant’Anna Cervinia

Con la Skicard Sant’Anna Cervinia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi per il giorno stesso in cui viene consegnata la ski-card ed esclusivamente sugli impianti del comprensorio italiano di Breuil-Cervinia.

La promozione prevede anche uno sconto del 20% per l’acquisto di una bibita più un panino presso i rifugi convenzionati ed uno sconto del 10% sul noleggio sci presso i negozi convenzionati.

Promozioni Sant’Anna Ski card Bardonecchia

Con la Skicard Sant’Anna Bardonecchia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi per il giorno stesso in cui viene consegnata la ski-card. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015. È previsto inoltre uno sconto del 10% presso il residence Campo Smith.

Promozioni Skicard Sant’Anna Bormio

Con la Skicard Sant’Anna Bormio si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi per il giorno stesso in cui viene consegnata la ski-card. La promozione non è valida dal 25 dicembre al 9 gennaio 2015.





di Team di Neveclub.it 13 dicembre 2014