Offerte Settimana Bianca

Settimana Bianca 2016 – 2017 in Chalet e Masi di montagna della Val Gardena


Gli Chalet ed i masi della Val Gardena vi aspettano per una settimana Bianca 2016-2017 all'insegna del relax e della neve a 360°. Sci, snowboard, nordik walking e ciaspolate si potranno praticare durante tutta la stagione invernale.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 5, media punteggio 4,40 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Il fascino della Settimana Bianca 2016 -2017 può accrescere maggiormente in uno chalet o in un maso di montagna, ben arredato e con i conforts necessari per una famiglia. La particolarità degli chalets, generalmente appartati e fuori dal caos, ma comunque vicini ai centri abitati dei paesini di montagna, garantisce atmosfere romantiche ed indimenticabili. Le serate davanti al camino con gli amici con cui condividere il dopo ski, renderanno unica la settimana bianca il questi luoghi incantati.

Un altro grande vantaggio di queste strutture a conduzione familiare è il prezzo, che garantisce un risparmio rispetto alla formula hotel. I masi isolati e li chalets ai margini del bosco, garantiscono anche un forte contatto con la natura e gli animali della montagna. Nel periodo invernale oltre allo sci ed allo snowboard, nei comprensori limitrofi, si possono praticare anche nordik walking e ciaspolate partendo direttamente dallo chalet di montagna scelto.

prenota

Chalet di Montagna

 

Nei masi e Chalets della Val Gardena, vi aspettano un servizio personale e la tipica ospitalità sudtirolese in un ambiente accogliente e familiare. Numerosi ristoranti tipici a Ortisei, Santa Cristina e Selva Gardena invitano a gustare deliziose specialità locali. Gli amanti dello shopping saranno entusiasti dalla vasta scelta di negozi in Val Gardena. Negozi di abbigliamento e calzature, negozi specializzati, negozi di sculture in legno etc…





di Team di Neveclub.it 8 settembre 2015