Offerte Settimana Bianca

Offerte Settimana Bianca per Natale 2016 e Capodanno 2017 sulla neve !


Approfitta delle offerte per Natale 2016 sulla neve in Settimana Bianca. Alcune offerte sono più vantaggiose dei last minute.... il miglior modo per aspettare Babbo Natale in compagnia tra piatti tipici, mercatini di Natale e piste da sci.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Festeggia il Natale sulla neve, la settimana bianca nel periodo di Natale è la migliore occasione per vivere a pieno la montagna e l’atmosfera natalizia. Natale 2016 nelle Alpi potrà essere incantevole non solo per i bambini che aspetteranno Babbo Natale nelle baite o negli Hotel di montagna immersi in un’atmosfera unica, ma anche per gli adulti che potranno gustare i piatti tipici di montagna e visitare i mercatini di Natale. I giorni di festa potranno trascorrere felici sulle piste da sci terminando con relax nelle aree attrezzate degli Hotels.

Molte sono le soluzioni in albergo con zone welness : sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio e zone per massaggi e terapie rilassanti, dove potrete trascorrere i giorni vicini a Natale per poi tornare in città dopo esservi fatti un meraviglioso regalo di Natale.

Le località più rinomate in cui trascorrere la il Natale in Settimana Bianca sono : Courmayeur, Cervinia, Sestriere, Madonna di Campiglio, Santa Caterina Val Furva, Canazei, Arabba, Corvara, Selva di Val Gardena, Cortina D’Ampezzo, San Martino di Castrozza…..

Mercatino-di-Natale-di-Ortisei.-Autore-e-Copyright-Associazione-Turistica-di-Ortisei-Val-Gardena.-600x330

Di seguito abbiamo selezionato, in collaborazione con Booking.com, le migliori strutture alberghiere ed Hotels delle seguenti località alpine :





di Team di Neveclub.it 29 agosto 2016