Previsioni Meteo

Meteo VENETO 2016, previsioni del Tempo.


Previsioni meteo Veneto 2016. Situazione meteo in tempo reale (Asiago, Arabba, Civetta Ski, Cortina D'Ampezzo, Nevegal, Sappada), rilevata a diverse altitudini con misurazione della pressione atmosferica ed andamento delle previsioni per i prossimi giorni a cura dell' Agenzia Regionale per la protezione ambientale del Veneto.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
martedì 17 gennaio pom/sera

Bollettino del 17 gennaio 2017

Aggiornamento delle ore 16.00 *

SEGNALAZIONE: fino al mattino di giovedì venti nord-orientali da tesi a forti sulla costa, in particolare su quella meridionale, e sulla pianura limitrofa, in particolare quella sud-orientale; rinforzi significativi anche sulle dorsali prealpine.

Evoluzione generale

Fino a parte di giovedì il Veneto sarà ancora interessato da correnti orientali che porteranno tratti di nuvolosità per la marginale influenza della circolazione ciclonica centrata sul basso Tirreno. In seguito una temporanea espansione a sud delle Alpi del campo di alta pressione presente sull'Europa centro-settentrionale, garantirà giornate più soleggiate con ventilazione in decisa attenuazione.

Il tempo oggi

Cielo irregolarmente nuvoloso per banchi di nubi medio-alte, alternati a schiarite anche ampie. Temperature massime intorno alla norma in pianura e ancora in prevalenza sotto la norma in montagna con sensazione di freddo acuita dal vento. Venti in prevalenza moderati/tesi dai quadranti orientali con Bora anche forte sulla costa, specie su quella meridionale; rinforzi di vento anche sulle Prealpi e locali episodi di Foehn nelle valli e sulla pedemontana.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

mercoledì 18 gennaio mattina

Attendibilità previsione.
Buona
mercoledì 18 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
giovedì 19 gennaio mattina

Attendibilità previsione.
Discreta
giovedì 19 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Discreta

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.


Meteo_veneto Asiago

Arabba

Civetta

Ski

Cortina D’Ampezzo

Nevegal

Sappada

Bollettino Meteo del Veneto tramite : Arpa-Veneto





di Giuliana Orlandi 9 luglio 2015