News di Sci Alpino

Lindsey Vonn torna sugli sci, gareggerà a Lake Louise in Coppa del Mondo


Lindsey Vonn ha recuperato la forma fisica e potrà tornare ad allenarsi sulla neve... presto la rivedremo in coppa del Mondo di Sci alpino !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

Ho svolto alcuni test presso l’Andrews Institute lunedì scorso. Il Dr.Andrews mi ha dato ufficialmente il via libera per tornare sugli sci! Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a tornare sulle piste. E’ stata una lunga strada ma ne è valsa la pena!

Con queste parole pubblicate sulla pagina facebook, la campionessa americana Lindsey Vonn ha annunciato di aver ricevuto il benestare ufficiale per poter tornare ad allenarsi sulla neve, chiudendo un lungo percorso di recupero post infortunio ed allenamento a secco. Lindsey Vonn infatti, ha lavorato sodo in palestra per recuperare la piena funzionalità del ginocchio e la giusta forma fisica.

Adesso può tornare ad allenarsi sulla neve, ritorno previsto per il 1 ottobre. Lindsey dovrebbe tornare al cancelletto di partenza in occasione della tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino 2014-2015 di Lake Louise, il prossimo 29 novembre.

A Lake Louise, Lindsey ha vinto molto e speriamo che le porti fortuna per un rientro positivo nel circo bianco.





Vedi anche:
di Team di Neveclub.it 18 settembre 2014