News di Sci Alpino

Streif il FILM : One Hell of a Ride…. Kitzbuhel speed & crash !


One Helle of a Ride : Il 25 dicembre 2014 uscirà in Austria il Film sulla discesa libera di Kitzbuhel nella mitica pista Streif : One Helle of a Ride che verrà riprodotto anche in germania da gennaio 2015.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Red Bull Media House ha rilasciato il trailer ufficiale di “STREIFOne Hell of a Ride,” che sarà nelle sale cinematografiche dal 25 dicembre in Austria.

Prodotto da Planet Watch e distribuito da Red Bull Media House il documentario va dietro le quinte dell’evento più atteso dello sci alpino : la discesa libera di Kitzbuhel, che quest’anno festeggia il suo 75 ° anniversario, il leggendario Hahnenkamm gara di discesa libera sul percorso Streif di Kitzbühel, in Austria, ha prodotto trionfi indimenticabili e tragedie. Si può creare o distruggere la carriera di un atleta tutto su questo tracciato.

Il film segue gli atleti e gli organizzatori attraverso un intero anno di preparazione per l’evento mitico, che culminerà con le battaglia sulla pista Streif.

E’ stato emozionante catturare le stelle della scena sciistica globale con la cinematografia d’avanguardia, e raccontare tutto nell’ultimo film sullo sci, un videomontaggio avvincente e da vedere assolutamente !

STREIF – One Hell of a Ride” ecco il trailer ufficiale e più lungo, con emozioni e spettacolo proprio come nella vera gara di discesa libera.

 

 

La discesa libera di Kitzbuhel sulla pista Strai è la gara più avvincente e pericolosa di tutta la coppa del mondo di Sci alpino, si può considerare il Tempio dello Sci .

È considerata la discesa libera più bella ed impegnativa di tutto il Circo bianco e la vittoria conquistata sul suo tracciato è la più ambita dai discesisti. Il grande fascino che esercita sugli sciatori è testimoniato anche dal fatto che perfino lo svedese Ingemar Stenmark, il più vittorioso specialista delle discipline tecniche, volle provarla almeno una volta in carriera, pur senza essere discesista[3] (chiuse 34-esimo nell’edizione 1981[4]). A detenere il primato del maggior numero di vittorie in discesa – cinque – è lo svizzero Didier Cuche, il quale vanta inoltre una vittoria in supergigante sulla stessa pista; seguono gli austriaci Karl Schranz e Franz Klammercon quattro vittorie. Il maggior numero di vittorie in supergigante – cinque – è invece appannaggio dell’austriaco Hermann Maier, che ha inoltre ottenuto anche una vittoria in discesa.





di Team di Neveclub.it 23 novembre 2014