News di Sci Alpino

Ted Ligety conquista la sua 4 ° vittoria consecutiva nel GS sulle Birds of Prey.


Ted Ligety conquista Beaver Creek nel GS americano, l'eroe di casa si aggiudica la quarta vittoria consecutiva in Slalom Gigante

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

L’ultima gara pre-Campionati del Mondo sulle Birds of Prey, non sarebbe potuta finire in modo più spettacolare con Ted Ligety a guadagnare la sua quinta Birds of Prey, il suo quarto podio di fila, e rendendo scatenati ed auforici i numerosi fans sugli spalti.

“La prima gara della stagione non è andata come volevo ed ero un po’ frustrato, ma è così che va in gara quindi è bello essere in grado di mettersi in gioco. Beaver Creek è sempre impressionante e divertente.

Dopo aver terminato terzo il Sabato nel super-G Pinturault è stato in grado di sciare superando il dolore al braccio che lo infastidiva ed è salito  sul podio.

Hirscher in terza posizione dopo la prima manche ha concluso la gara con lo stesso risultato.

“Non è stato facile oggi, è super cool essere sul podio oggi. Sono più il tipo di sciatore che ama la pista ghiacciata e oggi c’era molto ‘grip’ molto usuale per la neve americana. Ora sto aspettando con impazienza di essere ai Campionati del Mondo a febbraio ha detto Hirscher.

Beaver Creek 2014





di Team di Neveclub.it 9 dicembre 2014