Snowboarding

Le squadre di Coppa del mondo e Coppa Europa in Val Senales, slopestyle a Saas Fee


1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

Il ghiacciaio della Val Senales ospiterà nei prossimi giorni gli allenamenti delle squadre di Coppa del mondo e Coppa Europa di parallelo. Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti e Nadya Ochner, che verranno accompagnati da Gabriel messner, Giulia Gaspari, Daniele Bagozza, MArc Hofer, Vivien Santifaller, Alice Lombardi ed Elisa Caffont. Presenti anche i tecnici Meinhard Erlacher, Rudy Galli e Martin Gruener.

Sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee sarà invece il turno da domenica 1 a domenica 8 ottobre di un quartetto di Coppa del mondo e Coppa Europa di slopestyle composto da Alberto Maffei, Emil Zulian, Nicola Dioli e Nicola Liviero, con l’allenatore resposnabile Marco Mazzonelli e i tecnici Filippo Kratter e Patrick Mazzarol.

Via:: http://www.fisi.org/snowboard/news/14583-le-squadre-di-coppa-del-mondo-e-coppa-europa-in-val-senales-slopestyle-a-saas-fee





di Giuliana Orlandi 29 settembre 2017