News di Snowboarding

Skipass 2015 e Italian Snowboard Awards


Aperte le candidature per gli Italian Snowboard Awards Skipass presenta anche per il 2015 gli oscar dello snowboard italiano

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Anche per il 2015 Skipass è lieta di ospitare gli Italian Snowboard Awards, i premi che celebrano la scena snowboard nazionale e i suoi protagonisti.

Nati per volontà del salone del turismo e degli sport invernali Skipass e di MOON, e organizzati con la collaborazione dei principali media del settore – 4Snowboard, Sequence Magazine, Snowboard.it e Pointbreak – gli Italian Snowboard Awards 2015 assegnano premi in 7 categorie per valorizzare tanto i singoli rider nelle categorie ‘best rider’ maschile e femminile, ‘rookie’, ‘ambassador’ e “best perfomance”  quanto progetti collettivi quali team ed eventi.

La prima fase degli awards consiste nella raccolta delle candidature nelle varie categorie, che saranno vagliate da una commissione di esperti. La commissione selezionerà le candidature ed assegnerà le nomination nelle varie categorie. Nella seconda fase il pubblico e una giuria qualificata di 50 addetti ai lavori, esprimeranno il proprio giudizio tramite un modulo di votazione online. I vincitori verranno annunciati e riceveranno gli awards venerdì 30 ottobre a ModenaFiere, nell’ambito del salone del turismo e degli sport invernali Skipass.

Le candidature possono essere inviate via mail a [email protected] entro e non oltre venerdì 11 settembre 2015 indicando la/e categoria/e della propria candidatura, allegando almeno una foto per ciascuna categoria prescelta e una breve descrizione. Gli Italian Snowboard Awards 2015 si riferiscono alle attività ed ai risultati svolti durante l’inverno 2014/2015. Per info su candidature, nomination e votazioni vi invitiamo a visitare la fan page ufficiale www.facebook.com/ItalianSnowboardAwards.





di Team di Neveclub.it 28 luglio 2015