News Val di Fassa

Canazei : Aperti gli impianti della Ski Area Belvedere Col Rodella


Sabato 13 dicembre, grazie alla neve ed grande lavoro di innevamento artificiale svolto dagli organizzatori della Ski Area Belvedere Col Rodella, sarà possibile sciare e fare snowboard nel comprensorio d Canazei.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 4, media punteggio 4,75 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Tutti gli impianti della Ski Area Belvedere Col Rodella sono aperti, tranne seggiovia Salei e skilift Gonzaga, a partire da Sabato 13 dicembre 2014.

Il collegamento tra ski area Belvedere e Col Rodella per ora sarà possibile solo tramite i due impianti Pian Frataces-Gherdecia e Pradel-Rodella.

Da domani 13 dicembre il parcheggio in Strèda de Pareda di fronte agli impianti di risalita del Belvedere sarà a pagamento; tariffa giornaliera € 5,00.

In considerazione del fatto che ad oggi in Val di Fassa non ci sono impianti con pista aperti straordinariamente in sostituzione del giornaliero Val di Fassa verrà emesso un giornaliero Belvedere Col Rodella, che comprende anche gli impianti; Sasso Levante, Maria e Lezuo.

Canazei_2

Di seguito si riporta una tabellina riassuntiva dei prezzi.

S.p.A. SOCIETA’ INCREMENTO TURISTICO CANAZEI
PREZZI VALIDI DAL 13 AL 19/12/2014
  NORMALE RAGAZZI
GIORNALIERO 32 24
POMERIDIANO 25 20
MATTUTINO 26 21

BAMBINI: il bambino di età inferiore agli 8 anni ha diritto al rilascio del giornaliero gratuito solo se accompagnato da adulto pagante.

Questa opzione non è valida sul mattutino e pomeridiano. La gratuità è intesa nel rapporto un bambino per un accompagnatore.

Per ottenere la gratuità è necessario presentarsi personalmente ed esibire un documento di riconoscimento che comprovi l’età.

Canazei_1





di Team di Neveclub.it 14 dicembre 2014