News Val Gardena

Sciare in Val Gardena : offerte di inizio stagione 2014-2015


La stagione sciistica della Val Gardena inizierà il 5 dicembre 2014 e durerà fino al 12 aprile 2015.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

La Val Gardena vanta una centenaria esperienza nel turismo ed è in grado di coniugare una forte e affascinate tradizione culturale, con tecnologie e strutture all’avanguardia, per permettere una vacanza ideale a tutti gli appassionati di sport invernali.

Per esempio, Skibeep è l’applicazione “social” di Dolomiti Superski che consente di avere informazioni aggiornate in tempo reale su piste, rifugi, situazione neve e meteo, di controllare le prestazioni sciistiche della giornata e orientarsi con Skiplanner per raggiungere i punti di interesse.

Con Skibeep è possibile, inoltre, condividere attraverso i social network foto, pareri o darsi appuntamento sulle piste con altri skibeeper. Per gli sciatori più competitivi c’è anche il Performance check, il servizio gratuito che dà la possibilità di controllare la propria performance sciistica attraverso la registrazione dei passaggi dello skipass agli ingressi degli impianti.

 

Premi e riconoscimenti, una valle dalla vocazione internazionale

La Val Gardena ha un fortissimo richiamo internazionale, come testimoniano i tanti turisti provenienti da tutto il mondo e il fatto che sia membro della “Leading Mountain Resorts of the World“, un’Associazione che unisce le principali mete turistiche di montagna in grado di offrire una vacanza dagli standard qualitativi molto elevati.

Oltre alla Val Gardena, fanno parte del programma anche Saas Fee (Svizzera), Åre (Svezia), Banff/Lake Louise (Canada), Bariloche (Sudamerica) e Queenstown (Nuova Zelanda).
La Val Gardena ha ricevuto negli ultimi anni diversi riconoscimenti, tra cui quello di “stazione sciistica al top” da parte del sito Internet tedesco skiresort.de, uno dei più importanti al mondo nella valutazione delle stazioni sciistiche. Inoltre, il noto portale di viaggi Trip Advisor nella sua classifica annuale “Travellers Choice Award 2014”, in cui i viaggiatori votano le migliori destinazioni turistiche, ha riconosciuto Selva di Val Gardena tra le Top 10 destinazioni più votate, dopo le città d’arte e alcune destinazioni balneari, ma unica fra le destinazioni di montagna.

 

Offerte d’inizio e fine stagione

Tutti gli skipass del Dolomiti Superski (giornaliero e plurigiornaliero 2-28gg) sono gratuiti per i bambini fino agli 8 anni, se acquistati contestualmente a uno skipass per adulti dello stesso tipo e durata. Anche per i giovani sciatori sono previsti sconti sull’acquisto dello skipass Dolomiti Superski, con una riduzione del 30%. Per chi è alla ricerca di “affari”,

ovvero, di una bellissima vacanza in Val Gardena con interessanti vantaggi economici, esistono proposte d’inizio e di fine stagione molto interessanti.
Prima di Natale la proposta SuperPremière permette di trascorrere 4 notti, con skipass e noleggio attrezzature, al prezzo di 3. Dal 15 marzo a fine stagione, con Val Gardena SuperKids, i bambini usufruiscono di forti sconti in base all’età.

Sempre dal 15 marzo, fino a fine stagione, grazie a Val Gardena SuperSun, 7 notti al prezzo di 6 e noleggio sci per 6 giorni al prezzo di 5.





di Team di Neveclub.it 4 ottobre 2014