News Cortina D'Ampezzo e Cadore

Cortina 2020 “The future is now” – Nuova cabinovia FRECCIA NEL CIELO


Domenica 12 gennaio si inaugura FRECCIA NEL CIELO la nuova cabinovia Tofana di Cortina.  Dalle 8:30 alle 16:30 si potraà salire gratuitamente sulla nuova cabinovia con un biglietto A/R Cortina d'Ampezzo-Col Druscié.


Si tratta di una giornata free entry che permette di accedere gratuitamente al primo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo e sciare lungo le rinnovate piste Col Druscié A e B. Un Open Day riservato anche a tutta la cittadinanza, dedicato a sciatori e non solo, per celebrare la presentazione ufficiale della nuova e moderna cabinovia.

Sostituendo il vecchio impianto del primo troncone con una nuova e moderna cabinovia. Collegando la stazione a valle con quella di Col Druscié (1788 m), si compone di 47 moderne cabine in grado di trasportare 1800 persone all’ora, diminuisce al massimo i tempi di attesa e assicura alti standard in termini di qualità, comfort e tecnologia. Da non perdere, inoltre, una sosta ristoratrice con panorama esclusivo su Cortina, presso il Masi Wine Bar “Al Druscié” e il Ristorante Col Druscié 1778.





di Team di Neveclub.it 12 Gennaio 2020