Questo concorso, con i suoi premi pensati per gli appassionati della montagna e degli sport invernali, è stato pensato per raccontare in maniera diversa la nostra Enjoy Ski, la prima prepagata con IBAN che è anche skipass, con funzionalità pay per use e tariffe convenzionate nei comprensori aderenti, per un totale di oltre 700 km di piste.
Enjoy Ski è la prima carta prepagata ricaricabile che è anche uno skipass e ti offre tanti vantaggi sia per i pagamenti, sia per il divertimento. Libera la tua voglia di neve: richiedi la tua Enjoy Ski e abilitala subito come skipass con l’internet banking UBI o in filiale seguendo semplici istruzioni.
PRIMO PREMIO
Quattro giorni di Sport tra le Alpi Svizzere, dove potrai incontrare la nazionale di Snowboard ed assistere a due gare di Coppa del Mondo, fare una lezione di Sci o Snowboard con un tecnico della Nazionale, passare un rilassante pomeriggio in una SPA e molto altro !
SECONDO PREMIO
Situato a 1169 mt di altitudine, il carosello Ski di Folgaria è costituito da oltre 65 km di piste. Gli ospiti dell’hotel potranno raggiungere gli impianti con il comodo trenino.
ACQUASERIA – Ponte di Legno (BS)
100 km di piste, una SPA di oltre 400 metri quadri, e tante possibilità di intrattenimento invernale, per vivere al meglio la montagna e le sue bellezze.

Accedi direttamente agli impianti di risalita dei comprensori, semplicemente avvicinando la carta agli appositi lettori presso i tornelli.
PAY PER USE
Paghi solo quanto effettivamente sciato, nel rispetto dei minimi temporali di utilizzo degli impianti eventualmente previsti dai comprensori, e con addebito diretto degli importi sulla carta
Con ENJOY SKY puoi accedere a tutti i comprensori convenzionati del network e risparmiare sulle tariffe standard, grazie agli sconti riservati ai titolari della carta.
Trova la filiale più vicina. Se vuoi puoi già fissare un appuntamento!
SKIPASS E NIENTE CODE – TARIFFE SCONTAT
E se sottoscrivi ENJOY SKI, sino al 10 febbraio 2016 ottieni 10 possibilità in più di vincere!
CANONE ZERO FINO A SETTEMBRE 2016
Il canone mensile di ENJOY SKY è azzerato fino al 30.09.2016. Poi solo 1 euro al mese.
Se richiedi online Enjoy Ski per te quota associativa a costo zero e canone mensile azzerato fino al 30.09.2016 (a partire dal 01.10.2016 il canone mensile sarà di 1,00 €)
