News Kitzbuhel

Kitzbuhel 2020 – La pista più pericolosa del mondo !


Kitzbuhel è il tempio dello sci, sulla streif si disputa la gara di sci più pericolosa del mondo. A gennaio 2020 potremmo assistere all'appuntamento principe dello sci alpino di velocità. La discesa libera di Kitzbuhel


KLa discesa libera più pericolosa ed affascinante del mondo. Un pendio terribile, un mito inpareggiabile, un’ambientazione immensa, la Streif una leggenda ! Assistere alla gara live. all’arrivo di Kitzbuhel è una sensazione unica, che ogni vero appassionato di sci dovrebbe provare almeno una volta !

Per scendere la pista a velocità di punta di circa 140 Km/h non basta la tecnica, la preparazione e la determinazione degli atleti di coppa del mondo, per affrontare in velocità la Streif serve il coraggio e forse un briciolo di follia…

La gara di discesa libera più famosa del mondo è in programma sabato 24 gennaio 2020 alle ore 11:30, sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e Rai Sport, oltre che in streaming su Eurosport Player e Rai Play

La rinomata stazione sciistica sdi Kitzbühel ospita annualmente il trofeo dell’Hahnenkamm sulle piste Streif (discesa libera)  dal 1931  La città ha ospitato anche alcune tappe della Coppa del Mondo di sci di fondo, oltre a varie gare minori.






di Team di Neveclub.it 23 Gennaio 2020