Materiali per sci e snowboard

Differenze tra Sci Head WC 2016 : Rebels i.pro, i.race ed i.speed


Sci Head WC 2016 : Quale è il migliore di casa ? Potete scegliere tra Head 2016 i.speed, Head 2016 i.race, Head 2016 i.pro, ma come sempre dipende dalle vostre aspettative.


Gli Sci Head 2016 hanno visto un rinnovamento di una gamma che sembrava già perfetta. Con i nuovi modelli Head 2016 i.speed, i.pro ed i.race si delineano tre differenti tipologie di sci per utenti con caratteristiche diverse.

Vediamo come distinguerli :

Head 2016 i.speed : Uno sci in grado di affrontare qualunque pista con raggi di curvatura variabili e senza affaticarvi troppo durante la giornata di sci. Come da qualche anno l’i.speed è lo sci che si adatta a tutti i tipi di sciata e sa far divertire molti tipi di sciatori, sempre con buon livello tecnico.

Head 2016 i.race : Sostanzialmente un race carve, che ama carvate profonde e pieghe fino al limite, adatto per tutta la durata della settimana bianca senza affaticamento eccessivo. Uno sci divertente e giocoso !

Head 2016 i.pro : Sci decisamente performante ed impegnativo, con caratteristiche simili ai modelli FIS con raggio di curva molto abbondante ma non quanto i FIS e quindi per certi versi un po’ più versatile. Sicuramente uno sci impegnativo ma efficace !

Ski Test_Head-2016-b_neveclub

Photo by ORNELLO SPORT





di Alessandra D'Auria 16 Marzo 2015