I Migliori Sci Atomic del 2023 – Come Scegliere?

Gli sci Atomic sono caratterizzati da ottima tenuta a velocità sostenute, dinamicità nei cambi di ritmo e rapidità nel cambio di spigolo. Vi proponiamo i modelli TOP di gamma di Atomic, indirizzati a sciatori di alto livello che fanno gare o che comunque hanno un ottimo livello tecnico e prediligono impostare curve ampie a velocità elevate in pista.

Se stai cercando il migliore tra i modelli di sci Atomic, per decidere quale è il migliore tra i modelli del 2023, sei nel posto giusto al momento giusto; infatti in questo articolo ti proporremo una carrellata dei modelli di sci migliori della casa austriaca, in modo da aiutarti nella scelta dello sci adatto per te. Gli sci Atomic vantano l’ultima tecnologia a disposizione, per aumentare la stabilità e la tenuta in curva ad alte velocità in pista, consulta questa guida all’acquisto per decidere quale sci fà al caso tuo.

I Migliori Sci Atomic

ATOMIC REDSTER DOUBLEDECK 3.0 XT

L’Atomic Redster Doubledeck 3.0 XT è lo sci migliore della nostra nuova gamma XT di sci performanti da pista, ideale per chi cerca le performance Redster senza il look da gara. XT sta per ‘Cross Turn’, il che significa che la sciancratura multiraggio offre un mix ideale tra performance GS e performance SL. È dotato di tutta la tecnologia da gara Redster, per esempio del Doubledeck 3.0 e della RAMP Tech, di Tapered Sidewall e di Power Woodcore, che aggiunge stabilità e assorbe le vibrazioni a velocità elevata. Ma offre anche una maggiore sensibilità all-mountain per un’andatura più fluida e divertente.

ATOMIC REDSTER TR

Il nuovo sci Atomic Redster TR è stato progettato per il famoso Nation Team Event, dove le virate rapide e agili dello slalom parallelo sono protagoniste. Si tratta di uno sci fantastico anche per coloro che desiderano eseguire curve veloci e controllate in pista. Presenta una piastra Race usata dai nostri atleti della Coppa del Mondo: si tratta di una speciale piastra sotto l’attacco che genera un’altezza ridotta, garantisce una guida precisa e una tenuta di spigolo eccellente sulla neve compatta. È costruito con tecnologia Full Sidewall e, all’interno, è dotato di un’anima Power Woodcore e inserti in titanio che conferiscono ulteriore resistenza.

ATOMIC REDSTER XT

Se cerchi uno sci da pista performante facile da manovrare a qualunque velocità, non c’è niente di meglio dell’Atomic Redster XT. È dotato di tutta la tecnologia da gara Redster, ma offre anche una maggiore sensibilità all-mountain per un’andatura più fluida e divertente in pista. Anche il look è più all-mountain. Con Full Sidewall, Race Rocker e Power Woodcore, che aggiunge stabilità e assorbe le vibrazioni a velocità elevata. XT sta per ‘Cross Turn’, il che significa che la sciancratura multiraggio offre un mix ideale tra performance GS e performance SL.

sci-atomic

ATOMIC REDSTER XTI

L’Atomic Redster XTI è uno degli sci migliori di casa ATOMIC, i nuovi Redster XT sono concepiti per la pista. È dotato di tutta la tecnologia da gara Redster, ma offre anche una maggiore sensibilità all-mountain per un’andatura più fluida e divertente, Questo lo rende perfetto per chi chiede le alte performance Redster senza però il look da gara. Con Full Sidewall, Race Rocker e Power Woodcore, che aggiunge stabilità e assorbe le vibrazioni a velocità elevata. XT sta per ‘Cross Turn’, il che significa che la sciancratura multiraggio offre un mix ideale tra performance GS e performance SL.

Articoli correlati

Condividi articolo

Articoli recenti

Newsletter

Subscribe to stay updated.