Materiali per sci e snowboard

Black Friday SALEWA


Il marchio tecnico di montagna Salewa trasforma il Black Friday nel Green Friday. Il 10% del fatturato online dal 23 al 26 Novembre verrà donato alla organizzazione non-profit POW - Protect Our Winters.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Situato nel cuore delle Dolomiti, il marchio tecnico di montagna Salewa lancia l’iniziativa Green Friday, che cambia le regole e il colore del weekend coi prezzi più scontati dell’anno. Per ogni acquisto effettuato sul negozio online salewa.com nel corso della campagna Green Friday (dal 23/11 ore 00:01 fino a 26/11 ore 23.11), il 10% del valore carrello verrà donato alla organizzazione non-profit POW – Protect Our Winters, senza intaccare la scontistica degli acquirenti.

Lo scorso decennio è stato il più caldo mai registrato, e il prossimo futuro potrebbe esserlo persino di più. Dal 1970 l’emisfero settentrionale ha già perso 2,6 milioni di chilometri quadrati di manto nevoso primaverile. A causa dell’aumento della temperatura e dell’effetto serra, entro il 2099 le Alpi potrebbero perdere il 70% della superficie innevata. I livelli di neve si trovano ad altitudini sempre più elevate e gli inverni diventano sempre più brevi.

Per questo Salewa ha deciso di seguire un approccio etico nel condurre le vendite di questo periodo, sommando agli sconti a beneficio dei consumatori anche un concreto sostegno economico a POW – Protect Our Winters. POW è un’associazione non-profit fondata nel 2007 dallo snowboarder professionista Jeremy Jones. Il suo obiettivo è sensibilizzare e promuovere decisioni a livello politico sul tema del mutamento climatico. attraverso tre aree principali di intervento: educazione di giovani, patrocinio di iniziative e attivismo locale.





di Team di Neveclub.it