Materiali per sci e snowboard

Novità Dynastar 2020-2021 da Chamonix


Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Presentata a Chamonix (FR) la nuova collezione Dynastar 2020-2021 per Freeride Freeturing e Sci Alpino. Nella splendida cornice ai piedi del Monte Bianco la casa francese ha presentato i nuovi modelli di sci e scarponi Lange per tutte le discipline gestire dal brand.

Dynastar, marchio pioniere e dal caratteristico stato d’animo che da sempre lo contraddistingue, nasce nel 1963 a Chamonix Mont-Blanc. Passione, pubblicazione, entusiasmo, innovazione e voglia di andare sempre al di là dei propri limiti: queste sono le fondamenta di un Marchio che, negli anni, ha creato prodotti iconici per atleti vincenti e sciatori appassionati. Attualmente, grazie a numerose innovazioni di prodotto, Dynastar si distingue non solo in ambito sci alpino, ma soprattutto nel segmento freeride, free touring e sci alpinismo.

Ad esempio per lo sci alpino lo sci Omeglass GS o SL si  presentano per essere tra gli sci più tecnologici e performanti del segmento race carve slalom. Il composito di carbonio e il fenolo applicato su tutta la lunghezza dei fianchi verticali offrono la massima tenuta di lamine. Il titanio inserito nella costruzione sandwich World Cup consente forti accelerazioni improvvise, mantenedo stabilità e precisone smorzando le frequenze indotte dalle vibrazioni. La spatola asimmetrica porta la sciata alla massima precisione e rende lo sci più disponibile e reattivo ai rapidi cambi di direzione. Lo Speed Omeglass TI unisce le tecnologie più avanzate all’istinto per curve rapide e corte.

Si tratta di prodoti Ideati e realizzati per tutti i temerari che vogliono spingersi al limite e sfidare il cronometro, sia che si tratti di agonisti per passione, di entusiasti amatori alla ricerca di sensazioni da campioni o di veri atleti professionisti, questi straordinari prodotti sono il risultato dell’intensa attività di ricerca e sviluppo di Dynastar.

Gli sci di questa collezione accompagnano gli sciatori da pista nel loro percorso di “iniziazione” alle gioie della neve fresca grazie a prodotti caratterizzati da una spiccata adattabilità che consente miglior galleggiamento e scorrevolezza. Allo stesso tempo Dynastra offre ai freeriders professionisti i materiali adatti per affrontare con successo anche i pendii più difficili in completa sicurezza grazie alla stabilità e alla precisione offerti .

Gli Scarponi Lange presentati nelle nuove colorazioni e finiture, garantiscono il massimo controllo e direzionalità agli sci sia in pista che su neve fresca.

Immagini by ORNELLO SPORT Asola (MN) Partner Tecnico di Neveclub.it





di Team di Neveclub.it 6 Gennaio 2020