Materiali per sci e snowboard

Atomic 2021 : Nuove grafiche e tanta tecnologia per Sci e Scarponi


Atomic 2021 ha presentato in austria i nuovi modelli di sci ed accessori. Tante novità per sci da pista e freeski, scarponi ed accessori 2021.


Grafiche rinnovate e tanta tecnologia nei nuovi modelli di sci ed accessori presentati dalla casa austriaca per la stagione invernale 2020-2021

ATOMIC 2021 RACE

I modelli Atomic 2021 da gara sono meno flessibili e più stretti rispetto ad altri tipi di sci, sono pensati esclusivamente per tracciati di gara, discese su piste battute e neve compatta I modelli Redster sono pensati per la velocità, il controllo è garantito dal sistema Servotec, innovazione da gara omologata per la Coppa del Mondo. Funziona come un servosterzo che migliora l’agilità nei cambi di direzione e in curva, più saldo e stabile alle alte velocità. È inoltre dotato di anima Ultra Titanium, uno starto più spesso e resistente in titanio, che garantisce una maggior stabilità, rigidità torsionale e tenuta di spigolo.

ATOMIC 2021 ALLMOUNTAIN

Gli Atomic Vantage 2021 sono gli all-mountain di Atomic, sci versatili adattoi a tutte le condizioni per sfrecciare in pista, o sulla neve fresca. Ogni modello Vantage è dotato della struttura in Prolite, che lo rende più leggero e più solido allo stesso tempo. I modelli Vantage dal 75 C all’82 TI, pensati per la pista, sono dotati di attacchi, mentre i modelli più larghi, dal Vantage 86 C al 107 C, sono piatti.

ATOMIC 2021 FREESKI

Per il Freeski Atomic 2021 fa affidamento sui modelli Punx, sia per esibirsi nei pipe o nel parkche per affrontare in powder tanta neve fresca.

 

Immagini by ORNELLO SPORT Asola (MN) Partner Tecnico di Neveclub.it





di Team di Neveclub.it 18 Gennaio 2020