Materiali per sci e snowboard

ROSSIGNOL 2021 Master Hero – I nuovi sci rossignol 20-21


Rinnovate le grfiche e le caratteristiche tecniche dei nuovi Rossignol 2021 Master HERO per gli amanti dello sci alpino e delle competizioni agonistiche più veloci in pista.


Costruiti per chi condivide la passione per la gara, il nuovo sci HERO MASTER 2021 presentano innovazioni approvate in Coppa del Mondo per prestazioni impegnate e competitive. La nostra struttura vincente e pronta per la gara si unisce alla tecnologia Prop Tech per ottimizzare la precisione, l’equilibrio e il trasferimento di potenza. La tecnologia Prop Tech fornisce un flex torsionale adattivo per un migliore contatto della lamina, un controllo più preciso e traiettorie più veloci e aggressive.

Costruzione testata a lungo nelle competizioni. La fibra di vetro abbinata alla piastra in Titanal dà più potenza e più aderenza e una condotta in curva estremamente precisa. La costruzione ASH WOOD CORE è densa, durevole e pesante, allo scopo di ottimizzare la stabilità dello sci. La costruzione SIDEWALL offre una combinazione di materiali nonché pareti presenti su tutta la lunghezza dello sci, che permettono di ottimizzare presa, equilibrio e potenza dello sciatore.

Immagini by ORNELLO SPORT Asola (MN) Partner Tecnico di Neveclub.it





di Team di Neveclub.it 23 Gennaio 2020