Materiali per sci e snowboard

Maschere ed Occhiali BRIKO – Novità 20-21


In inverno l’azione riflettente della neve che amplifica la luce solare, ci impone la protezione accurata degli occhi che sono particolarmente sensibili ai riflessi silari. Briko presenta molte novità 20-21, maschere ed occhiali come Borealis Magnetic 2 Lenses, Homer Photo e Hollis, insieme agli occhiali Patriot. Novità presentate ad ISPO 2020 per il mondo dello sci in pista pista e fuoripista.


LA NUOVA MASCHERA MAGNETICA CHE CAMBIA LO STILE IN PISTA

La nuova maschera Briko® Borealis Magnetic 2 Lenses è la soluzione proposta dal marchio italiano per chi, in pista, vuole avere uno stile e comfort sempre garantiti. Infatti, Borealis Magnetic 2 Lenses si caratterizza per l’innovativo sistema di sostituzione lenti magnetico che, in caso di cambiamenti atmosferici e di visibilità, permette un rapido cambio garantendo sempre un’ottima visibilità.

Questo sistema si sviluppa grazie a nove calamite integrate nel frame della nuova maschera Briko®, in grado di assicurare una doppia azione: la massima presa della lente sulla montatura e l’impossibilità da parte dell’aria di entrare sotto la lente dando fastidio durante la discesa.

La sensazione di comodità che si riscontra sugli sci una volta indossata la nuova Borealis Magnetic 2 Lenses è dovuta anche ai trattamenti anti-scratch e anti-fog con cui la lente è stata lavorata per offrire agli sciatori una maschera che sia difficile da rigare e che non sia soggetta all’appannamento.

La nuova maschera Briko® Borealis Magnetic 2 Lenses sarà disponibile nei negozi a partire dall’autunno 2020 a un prezzo consigliato al pubblico di 140,00 Euro.

NUOVA MASCHERA BRIKO HOMER PHOTO:

IL COMFORT DELLA MASSIMA VESTIBILITÀ E VISIBILIT À SULLA NEVE

La comodità in pista è un fattore non certo trascurabile. Proprio per questo Briko® ha progettato Homer, una maschera che si adatta alla perfezione allo sciatore che richiede innanzitutto il comfort dell’accessorio per potersi concentrare al meglio sulla performance. Briko® Homer presenta infatti un frame in poliuretano termoplastico flessibile dal design classico che rimane a contatto con il visto tramite la schiuma a due strati che garantisce la massima vestibilità. Ideale per freeride e snowboard, Homer Photo si caratterizza inoltre per la sua doppia lente cilindrica di alta qualità che protegge gli occhi dal sole e dal riverbero della neve permettendo una visione chiara e nitida.

Il contenuto della confezione della nuova Briko® Homer Photo comprende quindi una maschera con doppia lente Full Mirror Multi Layer che, oltre agli specifici trattamenti anti-scratch e anti-fog, offre il 100% di protezione dai raggi UV.

La maschera Homer Photo di Briko® sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 a un prezzo consigliato al pubblico di 99,00 Euro.

BRIKO HOLLIS:

LA MASCHERA PER TRASCORRERE DIVERTENTI GIORNATE SULLA NEVE

Che sia una pista nera o una discesa in slittino, la nuova maschera Briko® Hollis si caratterizza sia per il suo disegno lineare e minimale che per la sua leggerezza. Hollis è una maschera frameless con doppia lente cilindrica ideata per sposarsi a qualunque tipologia di viso offrendo un campo visivo ottimale. Il contenuto della confezione della nuova Briko® Hollis comprende quindi una maschera con doppia lente Full Mirror Multi Layer che, oltre agli specifici trattamenti anti-scratch e anti-fog, offre il 100% di protezione dai raggi UV.

La nuova Briko® Hollis sarà disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 79,00 Euro.

BRIKO PATRIOT 2.0:

L’OCCHIALE COOL PER L’ANIMA SPORTIVA DEL DOPO SCI

Una rivisitazione di un classico della linea Briko®: Patriot 2.0 è un occhiale base 6, bioculare e dal design lineare e sportivo. Patriot 2.0 è ideale per essere indossato ogni giorno oppure al termine di una performance sportiva e assicura il comfort di utilizzo grazie al nasello in morbida gomma. Le lenti, inoltre, sono intercambiabili: questa operazione è facile da eseguire grazie all’elasticità del frame, permettendo così all’utente di avere un occhiale adatto a ogni condizione climatica e anche personalizzabile con le lenti che preferisce.

I nuovi Briko® Patriot 2.0 saranno disponibili a un prezzo consigliato al pubblico di 55,00 Euro.





di Team di Neveclub.it 26 Gennaio 2020