Attrezzatura Scialpinismo

Nuova Backcountry Collection di The North Face per l‘inverno 2019



The North Face® presenta la collezione New Backcountry dedicata ai freerider che vogliono nuove linee sulla neve in modo creativo e cimentandosi in kicker sempre più difficili.

I capi più rappresentativi della nuova Collezione sono la giacca e la salopette Ceptor. Pensati per chi preferisce i fuoripista alle piste battute garantiscono impermeabilità e traspirabilità ottimali e sono concepiti per proteggere da condizioni meteo estreme sui percosi backcountry più impegnativi.

 

Costruire un salto con la pala da neve o creare un nuovo itinerario con sci e pelli ai piedi sarà più confortevole grazie all’affidabilità alla tecnologia DryVent™ che protegge da vento e neve assicurando traspirabilità anche quando l’intensità sportiva aumenta. I tessuti leggeri aiutano infatti a regolare la temperatura corporea e a stare comodi.

I colori decisi valorizzano l’audacia dei nuovi capi in una combinazione cromatica Kelp Tan e Transantarctic Blue nella versione femminile e un mix di Persian Orange con TNF Black per quella maschile.





Vedi anche:
di Team di Neveclub.it 20 Febbraio 2019