Lo sci DYNAFIT Blacklight Pro, dotato del sistema PIN-SKIN, ha vinto per il segmento Sport invernali/Scialpinismo il tanto ambito Gold Award, il premio che la giuria assegna al miglior prodotto di una categoria.
ISPO GOLD AWARD PER LO SCI BLACKLIGHT PRO DOTATO DELL’INNOVATIVO SISTEMA PIN-SKIN
Uno sci da Speed caratterizzato da un’accattivante estetica dal colore nero che è stato creato appositamente per gli scialpinisti evoluti e rappresenta il modello più leggero nella sua categoria. Con una larghezza centrale di 80 mm e il peso minimo di 900 grammi, DYNAFIT Blacklight Pro è lo sci ideale per chi punta ad arrivare molto in alto, in velocità. Lo sci è costituito da una leggera anima Race Core in Paulownia e una costruzione in carbonio ultraleggera. Un grande pregio di questo sci è il fissaggio delle pelli: grazie al nuovo sistema PIN-SKIN queste non sono più fissate all’estremità finale dell’asta ma attaccate direttamente allo sci per mezzo in un piccolo pin con relativo inserto. Il sistema PIN-SKIN consente non solo di risparmiare tempo nell’applicazione e ottenere una perfetta interazione fra sci e pelli ma anche di risparmiare peso superfluo, elemento che diventa essenziale sui terreni impervi.
L’opinione della giuria ISPO:
«Con il sistema PIN-SKIN si ha una pelle ben tagliata e della lunghezza giusta che, grazie a un piccolo pin integrato e al relativo inserto, viene fissata velocemente in modo da non staccarsi più» afferma Andreas (Black) Weiss, consulente marketing freelancer e tra i giudici della giuria di ISPO.
SUPERLITE 150 – UN PREMIO PER L’ATTACCO VERSATILE DA SPEED
DYNAFIT ha ottenuto un secondo ISPO Award nel segmento Sport invernali/Scialpinismo/