Attrezzatura Scialpinismo

Zaino Mammut Trion Spine 2020 con Active Spine Technology


Lo Zaino da alpinismo che si adatta al movimento del corpo, garantendo ampia libertà di movimento ed ottima distribuzione del peso.


Mammut Trion Spine, è uno zaino da alpinismo con un rivoluzionario sistema per lo schienale: la tecnologia Mammut Active Spine Technology garantisce una più ampia libertà di movimento per spalle e anche, oltre che un uguale distribuzione del peso.
Lo schienale si adatta ai movimenti naturali della colonna vertebrale durante la camminata e garantisce più comodità su salite impegnative con molto materiale sulle spalle. L’ampia apertura frontale permette un facile accesso al compartimento principale. Lo zaino inoltre dispone di tasche aggiuntive e diverse alternative per i materiali supplementari, un porta bastoni, agganci per sci e piccozze da ghiaccio, così come un cinturino per fissare la corda sotto al cappuccio. Infine le cinghie laterali di compressione permettono di ridurre il volume.

Ideale per scialpinismo turistico quando si prevedono più giorni di permanenza in montagna. La misura da 50l è il giusto compromesso per alloggiare nello zaino cibo e materiali vari.

Scheda tecnica

Materiale : 420D Nylon Cross Ripstop, 840D Nylon JR Ballistic
Misure disponibili : 35L, 50L, 75L
Peso (gr) : 2200
Colore : Black, Olive Black





di Alessandra D'Auria 18 Gennaio 2020