Attrezzatura Scialpinismo

MAMMUT si aggiudica 4 ISPO Gold Awards 2020


ISPO Gold Award 2020 per MAMMUT con Eiger X Halo Outfit abbigliamento outdoor per alta montagna e Taiss Pro High GTX lo scarpone da alpinismo confermando MAMMUT come uno dei brand più completi del mercato outdoor.


Mammut ha ottenuto quattro premi GOLD all’ISPO 2020. La manifeestazione internazionale dedicata al mondo Outdoor riconosce l’impegno di Mammut nell’innovazione e nella ricerca. . L’abbigliamento Outdoor Eiger X Halo e lo scarpone da alpinismo Taiss Pro High GTX® sono stati premiati con il Gold Award. Nelle premiazioni si sono distinti anche il sacco a pelo da donna Protect Down Bag -21C della nuova serie Recovery e lo zaino Trion Nordwand 15, che hanno ricevuto i migliori voti nelle loro categorie-

Con questi quattro premi, vinti nel settore outdoor, Mammut si conferma come uno dei brand più completi nel mercato outdoor. Adrian Margelist, Chief Creative Officer di Mammut Sports Group AG ha dichiaratto :

«I premi ci rendono molto orgogliosi. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al nostro team che, con incredibile motivazione e spirito innovativo, ha permesso di vincere in tutte le categorie. Evidentemente i nostri prodotti convincono, e credo che questo sia possibile grazie all’unione di tecnologie avanguardistiche e materiali di alta qualità. Soprattutto l’Eiger X Halo Outfit segna l’inizio di una nuova era per le performance in montagna. Questa vittoria ci incoraggia a continuare a investire costantemente in ricerca e sviluppo per ispirare gli alpinisti di tutto il mondo»

MAMMUT fonda le sue radici nella storia dell’outdoor fin dal 1862. Lo sviluppo dei suoi prodotti si concentra su innovazione, performance e sicurezza, oltre a qualità e funzionalità senza compromessi, peculiarità sulle quali possono fare affidamento, anche nelle condizioni più estreme.

 





di Team di Neveclub.it 25 Gennaio 2020