News Nassfeld

Sciare in Austria : a San Valentino Villach vi aspetta !


A pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, la regione turistica carinziana di Villach è già in corsa ai preparativi per gli appuntamenti che caratterizzeranno i primi mesi dell’anno, in particolare quello di febbraio. Due in particolare quelli che sono da segnare sul calendario: San Valentino, occasione per una fuga sulla neve e relax termale.


Il giorno di San Valentino 2020 è senza dubbio quello più romantico dell’anno e un’ottima occasione per concedersi qualche giorno lontani dalla città e dagli impegni quotidiani, per ritrovare il tempo per sé e il proprio partner.

La zona turistica di Villach saprà essere cornice perfetta a attimi che scalderanno i cuori: intime passeggiate per le vie del centro storico, tra i colori pastello delle vie e le eleganti facciate dei palazzi; divertenti giornate di sci sulle piste dei comprensori dell’Alpe Gerlitzen e del Dreiländereck, concedendosi piacevoli bagni di sole sulle terrazze dei rifugi, oppure fiabesche escursioni nel Parco Naturale del Monte Dobratsch, immersi in un’atmosfera invernale magica, ultima ma no per ordine di importanza la località di Nassfeld, a due pasi dal confine italiano, con tante piste per sci alpino e snowboard e moltissimi percorsi per scialpinismo.

Da non dimenticare poi il piacere di abbandonarsi al caldo abbraccio del centro termale KärntenTherme di Warmbad-Villach: piscine d’acqua termale sorgiva, massaggi e trattamenti con oli essenziali, saune e hammam renderanno il soggiorno di coppia indimenticabile e assolutamente rilassante. Perfetto un soggiorno presso l’elegante e raffinato hotel Karawankenhof attiguo alle terme, a cui gli ospiti possono accedere tramite un corridoio interno che collega le due strutture.

Info Prezzi su BOOKING.COM

Pacchetto vacanza “Love is in the air”

Pacchetto valido su richiesta e previa disponibilità fino al 23.12.2020

· 3 notti nella suite in mezza pensione per essere coccolati al meglio (incluso buffet per il pranzo)

· utilizzo gratuito degli ambiti FUN, FIT & SPA delle KärntenTherme (accesso tramite corridoio diretto)

· sorpresa di benvenuto nella suite all’arrivo

· una colazione privata nella suite

· sdraio riservata nell’ambito spa delle terme

· regalo di arrivederci alla partenza

 





di Alessandra D'Auria 16 Gennaio 2020